• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony KDL-40WE5

  • Autore discussione Autore discussione dOnE
  • Data d'inizio Data d'inizio

dOnE

New member
Messaggi
21
Ciao a tutti :) Finalmente dopo molta indecisione e ricerche su internet avevo deciso di acquistare un Sony KDL-40WE5 ma, al solito :rolleyes: , poco prima dell'acquisto mi è venuto qualche dubbio...:confused: LA tv verrà utilizzata sia con segnale sd (o sd "upscalato" dalla ps3) che hd oltre che per giocare ogni tanto con la ps3. Vado tranquillo o in questa fascia di prezzo c'è di meglio? Philips?
Grazie dell'aiuto.
Samuele
 
Top