Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauroits ha detto:Ma dove la prendi l'estensione?
Comunque se il tv lo compri entro fine mese hai garanzia ufficiale della casa di 4 anni, senza nessuna estensione.
Nic40 ha detto:Anche io sono nella tua identica situazione Daniel..scelta difficilissima!Sai che io mi sono quasi convinto di prendere il Sony w4000 a 40 pollici e lasciar perdere il w4500?
Daniel24 ha detto:A prescindere dall'eventuale provenienza della tv? Cioé se il negozio mi fa lo scontrino italiano ma la tv viene dalla germania la sony applica l'estensione di 4 anni o no?
ti quoto in pieno.prccrl ha detto:testate per bene il serie 7 prima di prendere il w4500 è un consiglio non un obbligo, non lo dico xkè me ne viene qualcosa (non lavoro x la samsung) questo è un forum e come me a suo tempo spero ke anke gli altri trovino sostegno x la difficile scelta......samsung si può scacare sempre ma tra questi 2 tv non c'è discussione..ho il 52 serie 7 e mio broth ha il 52w4500 l'ho preso dopo di lui e l'ho scelto dopo ke a lui gli hanno cambiato 2 volte il 46" sony e alla fine sony gli ha dato un 52 senza sovraprezzo..credetemi la differenza in un immagine statica non è tanta..ma in movimento è un altro pianeta il sam è tanto + fluido..e non ha quelle fonti di luce ke sparano dalle estremità dello schermo..lui le partite le guarda da me con sky hd ed è un piacere..mentre a ki parla della tv sd prima di parlare le guardi su entrambi i tv x dire quale fà + schifo..il mio giudizio essendo in un certo senso possessore di entrambi anke se 52" = sono entrambi ok ma sony costa troppo x ciò ke offre e la visione è peggiore con qualsiasi fonte...se poi uno si compra sony xkè è sony è un altro conto
FantasyFactory ha detto:Io vi posso solo dire che ero partito con l'idea di prendere il W4000, che già era fuori dal mio budget...
poi, all'ultimo mi son fatto mettere di fianco un W4000 con un W4500, e non ci ho pensato su due volte anche se ho dovuto sforare ulteriormente con la spesa.
La differenza a occhio è abissale, il motionflow da solo vale la spesa (e funziona davvero) e in più ti ritrovi un "upgrade" generale del W4000
Buongiorno, avrei una domanda in merito alla promozione sull'estesione
della garanzia sui TV Bravia. Se io acquisto da un venditore online
italiano (quindi con fattura emessa in Italia) un televisore che a sua
volta è stato acquistato da un fornitore europeo estero (ad esempio
dalla Francia o dalla Germania), ho comunque diritto all'estensione di
garanzia se acquistato entro il 31/12/08?
gentile cliente
le comunichiamo che ha diritto alla garanzia
cordiali saluti