Sony KDL-40P5500 o Samsung LE40B530P7 ????

vai sul sito samsung e scarichi un .exe su una penna usb poi vai su aggiornamento soft da usb.
io l'ho fatto ma il problema con i canali del decoder interno rimane

attendo smpre risposta da samsung

ciao
 
Ragazzi salve. Anch'io sarei interessato all'offerta sky. Quale dei due televisori in questione si comporta meglio con i videogame? Vorrei collegarci una ps3 e una xbox360. Grazie.
 
risposta samsung
abbiamo inoltrato una richiesta di assistenza al centro assistenza samsung di roma
se vuole può portarlo e richiedere un controllo del suo lcd
ho capito và me lo tengo cosi....bella sola

io lo sconsiglio a chi vuole tenerlo senza sky!!

ciao

Max
 
Dico la mia

Buonasera a tutti, adesione il 17 novembre, chiamata del corriere il 24,consegna prevista per il 27, inutile dire che nn si sono presentati :D, e solo questa mattina giorno 1 il corriere è arrivato senza avvertire, e non è arrivato nemmeno il lettore mp3, insomma un inizio non tanto positivo, installato e montato a parete, per quel poco che ho potuto analizzare, potrei dire di non aver avuto problemi di "impallamento" come detto sopra, si prende solo i suoi 2/3 secondi a canale.
>Volevo chiedere che miglioramenti avete avuto con l'aggiornamento, e se vale la pena farlo.
Grazie RobMaSteR ;)
 
ragazzi ho una domanda da rivolgere ai possessori del samsung b530. ho aderito all' offerta sky optando per il modello in questione e, dovendolo utilizzare anche con ps3, mi chiedevo se supportasse la gamma rgb completa. grazie a tutti per le risposte.;)
 
novità sky

ieri mattina andando da euronics x prendere il sansumg 40 pollici x mio figlio sempre con l'offerta sky il tecnico sky mi ha fatto vedere un comunicato in cui sky abbassava la griglia dei prezzi di 50E x ogni modello,per cui mio figlio ha dovuto ripiegare su un lg42lh3000:confused:
 
ciao...purtroppo è ancora tutto bloccato...sono stato proprio ieri all ennesimo euronics...e come al solito nn sono riuscito a fare niente...chiamando per l ennesima volta sky...premettendo che al call center ci lavora gente incompetente...nn sono aggiornati su niente...cmq alla fine ci ho rinunciato ed ho preso il 40 samsung tramite call center...quindi ti consiglio di nn perdere altro tempo ai c.c. (ho perso 3 settimane)...affrettati se no finiscono...
 
per chi possiede il samsung le40b530p7 (preso con sky),vorrei sapere con esattezza l altezza della tv compresa di base..ho visto alcuni siti.e ci sono 2 misure:68,6 e 69,7...qual'è quella vera????grazie
 
Domattina andrò da MW a vedere un po' cosa mi dicono. Aggiornerò sugli ultimi resoconti. Se ho la possibilità, sicuramente ordinerò il Philips 42", secondo me insieme a Sharp i migliori in assoluto, ma Sharp non fa parte dell'offerta....! :cry: :cry: :cry: :cry: Altrimenti sapevo cosa prendere....!
 
Allora, Stamattina sono andato in 2 centri MediaWorld, sesto fiorentino e un'altro. Entrambi non hanno nulla disponibile al di fuori di quello di Sesto Fiorentino che ha il Samsung da 40".

Mi fermo all'IKea e accanto c'è L'expert, e mi dico, perchè non provare......e scopro che la lista in promozione è ben diversa da quella pubblicata pagine avanti, bensì ce ne sono molti di più, a scelta anche la serie 5000 e 7000 di LG, e faccio notare che l'unico a 100HZ è l'LG, c'è anche il Samsung LE40b620 e il 550, oltre al Philips che c'è nell'offerta.

Che dire, sono tutti da ordinare, adesso faccio un giro alla ricerca delle caratteristiche dei Samsung, anche se non mi convincono molto, poi deciderò...!

Qualcuno ha esperienze sugli LG per lòe serie riportate sopra?
 
Guardando le caratteristiche dei Tv in offerta, mi sembra di poter scegliere tranquillamente l'LG serie 7000 da 42", che mi sembra sia il miglior compromesso davvero a livello di tv, e con caratteristiche di tutto rispetto.

Oppure il Philips 42PFL5604H?


Mi accontento momentaneamente di questo Giocattolino perchè nel mio futuro del prossimo anno c'è gia un bel proiettore con schermo da 80/90 Pollicioni HD....:eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D ! E questo Televisore andrebbe in altra stanza....!!!!
 
Top