Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma a me si impalla quando mi avventuro nei canali commercialirulex ha detto:@;comfermo il 530 ha il decoder hd
csny74 ha detto:ma a me si impalla quando mi avventuro nei canali commerciali
Per ora l'ho provata solamente con giochi, forse per i film opterei per una tonalità colore Caldo2.MarcoPC ha detto:questa configurazione video la utilizzi anche per i blu ray o solo per il gaming?
E...cosa intendi, velocemente, per input lag?
csny74 ha detto:ma a me si impalla quando mi avventuro nei canali commerciali
ciao GiGaGiGa ha detto:Anche il mio "soffre" di impallamenti nel dtt... specie quando cambio fra un HD ed un SD (e vabbè, potrebbe essere anche l'intervento dello scaler, ma a volte è proprio troppo) e quando navigo fra le piccole tv commerciali... a volte passano anche 6/7 secondi di nero in cui è tutto bloccato...
Spero che aggiornando il firmware e la fine dello switch-off qui a Roma risolva questi problemi.
Ho sempre detestato cambiare canale nel vecchio crt perchè non era immediato ed adesso ho cambiato, spero momentaneamente, in molto peggio...
fosse dovuto allo switch off che è in corso su roma?!rulex ha detto:nessun problema anche x me a parte i canali hd di sky,ma con il telecomando vado avanti e indietro senza problemi,cosa che non fa il plasma in firma![]()
preso con la promozione sky ho scaricato dal sito samsung l' Upgrade File (ver.T-CRLPEUFC-2004.0). Non so se la tua domanda si riferisse a questo.....kellone ha detto:.
.. il 40" che firmware e che software ha adesso?
Si, grazie, sono alle prese con gli aggiornamenti di tutti i TV e monitors di casa.medfcara ha detto:Non so se la tua domanda si riferisse a questo.....