BIANCAZZURRO78 ha detto:per i possessori del samsung come me, siete soddisfatti dell'audio?
Vivendo in condominio non posso certo tenerlo ad alto volume, quindi sicuramente non lo "sfrutto" abbastanza per sentirne pregi o difetti... diciamo che non ci si può lamentare (e non ho ancora provato ad equalizzarlo).
Comunque è proprio un bel televisorino... ero delusissimo alla prima visione di SkyHD, ma poi mi sono ricordato che avevo collegato anche la scart (pensavo servisse per abilitare l'hdmi) ed all'accensione si era posizionato proprio sulla scart. Che pollo!
Più che accettabile (per essere streaming sd) anche la visione della replay-tv con Videostation (in hdmi) di Fastweb.
Peccato la perdita di definizione in movimento ("smearing"?) anche in HD (anche se si nota in schermi ben più quotati).
Comunque, per quello che è stato (sarà) pagato, è proprio un bell'acquisto (mi è calata un pochino l' "invidia" per non aver potuto acquistare il plasma 42" Pana).
... ma la mancanza del PiP... quella non mi andrà mai giù...
A proposito, come si fa ad abilitare l'autoswitch sulle hdmi? Quando accendo il MySkyHD o la Videostation devo selezionare l'ingresso da menù, e non è certo il massimo della comodità...