Sony KDL-40HX855 vs Samsung UE40ES8000Q

Invece io l'ultimo topic lo ritengo molto appropriato.

Il titolo del thread ripropone un tema gia' discusso mille volte. Si ha quasi la sensazione che siano degli up......giusto per risvegliare la contesa.

Ho visto i due tv solo nei cc (in realta' il Sony l'ho visto anche in un favoloso Sony center affiancato da tutti i cugini) e la mia opinione non si discosta tropondalla maggioranza: Sony bello morbido a volte un po' spento, Sammy bello luminoso e tagliente a volte troppo.

E mi limito alla qualita' video, perche' sul resto non c' e' storia.

Poi ci sono tutte le eccezioni del caso con tutti i possibili difetti non del modello ma dell'esemplare, ma qui conta il caso.

Si tratta comunque di due TV top che mi piacerebbe avere una in sala (sammy) una in camera (Sony) sia per piacere personale che per il gusto di partecipare ai thread relativi da possessore....;)

ciao ragazzi ... una info !!
Parlando di velocità di zapping dei canali e di gestione dei preferiti ???
Io ho sempre avuto sony lcd e a cambiar canale coi tasti + e - mi viene un orchite galattica .... con samsung non succede è molto più veloce.
e la gestione dei canali preferiti ? oggi col digitale c'è un discreto numero di canali guardabili .... samsung ha un ottima gestione dei preferiti che puoi mettere in varie liste ..... nel mio sony lcd anche qua c'è da dargliela su prima ancora di cominciare ....

che dite a riguardo ?
grazie