• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL-40HX855 o Samsung UE-40ES8000?

Veramente dovresti cercare un commesso con telecomando in mano e modificare qualche parametro perchè le tv nei CC sono tutte settate di fabbrica ed i colori non sono affidabili; tieni anche presente che la tv va vista in saletta HT e non sotto i riflettori dei corridoi.;)

Ma esiste un posto dove sia possibile testare le due TV nel modo che suggerisci tu? Non è un po' improbabile che in un negozio che vende un mare di roba di elettronica possa esserci il commesso che mi fa provare i TV in sala HT?

Dipende dove vai!!
Nella mia zona esiste, ci sono diverse sale attrezzate dove i commessi fanno provare le TV esposte in saletta, parliamo di TV che costano 1500/3000€ credo che sia anche normale far provare una tv quando si spendono tutti questi soldi.
Mentre le tv che si trovano esposte nei corridoi quelle solitamente non le fanno provare solo se c'è calma assoluta e becchi il commesso disponibile.

Comunque penso che prenderò il Sony... Non so come sia l'immagine razor, ma per quel che ne so non è che sia il mio primo interesse... Poi magari sarebbe ottimo in un'abbinata con il Sony BD-S790... Opinioni a riguardo?
Grazie!

Anch'io dovevo scegliere tra questi due modelli (46" però). I miei prediligono il Samsung, io il Sony.
Alla fine hanno scelto per il Samsung e quindi lunedì probabilmente prenderemo quello.

Speriamo in bene :asd: