• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL-40EX653BI o KDL-40EX720 ??

Sk1zz0

New member
Allora ho finalmente deciso di acquistare uno fra questi due modelli Sony ..

ma sono in crisi fra quale dei due scegliere !!

opterei x l'X653 che ha il Wifi e da quanto ho letto è il modello del 2012 (ricezione DTT migliore?)

però per quanto riguarda il confronto fra i pannelli e le differenze di visione sono all'oscuro ..

mi sapete illuminare? grazie :)

Quale sarebbe il tuo utilizzo principale del tv?
Sostanzialmente l'ex720 è 3d (motionflow 200 hz) mentre l'ex653 non è 3d ed è motionflow 100hz.
Da parte sua l'ex653 ha il wifi integrato, una retroilluminazione migliorata, un design molto più elegante e il dvb t2 integrato (per ricevere i canali in hd che usciranno a breve).
Se il budget te lo permette punterei su l'hx755, se vuoi restare su questi due modelli andrei su l'ex653 (sempre se non ti interessa il 3d)

no il 3d proprio nn mi interessa ..
e si infatti era interessante il dvb t2 integrato (ho letto che dal 2015 sarà obbligatorio nelle tv)
avevo optato per scegliere fra questi due per l'offerta di mediaworld ..

l'uso è principalmente SD (60%), film HD (20%) e ps3 (20%)

:)

il dvb t2 forse sarà utile tra una decina di anni, considerate che stiamo ancora passando dall'analogico al digitale ... -.-