• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony KDL-37P3000

gozilla

New member
Salve, è la prima volta che scrivo sul forum, ma è da parecchio che vi leggo e faccio i miei complimenti a tutti gli utenti!

Ciò premesso volevo sapere, dai più esperti, se è consigliabile prendere il Sony KDL-37P3000, considerando il fatto che si tratta del primo 37" di Sony.
Inoltre, come si colloca questa serie P tra le varie?
Ero indeciso tra questo e il KDL-40S3000 che anche se non sono dello stesso formato (ma credo che 3" non siano tanto discriminanti) hanno una differenza di prezzo di circa 200/250€.

Accetto consigli e suggerimenti in merito...

Grazie a quanti risponderanno.

huels ha detto:
Un consiglio personale: lascia perdere i modelli vecchi (del 2006 tanto per capirci).

Beh i due che ho elencato dovrebbero essere entrambi modelli nuovi: il KDL-37P3000 è proprio nuovo (in vendita da settembre 2007), e il KDL-40S3000 dovrebbe essere il sostituto del KDL-40S2530, tant'è vero che nessuno dei due modelli è disponobile sul catalogo cartaceo primavera/estate '07, correggetemi se sbaglio...