• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sony KDL 32W706B Opinioni (quale 32 pollici prendere?)

DSat

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti, sono nuovo.

Ho bisogno di comprare una nuova TV, necessariamente full HD e 32 due pollici (per motivi di spazio e abitudine).

L'uso è esclusivamente per il gaming su console, anche online (so che c'è da tenere in considerazioni input lag millisecondi e altre menate varie, non sono ferrato) e tutti mi hanno consigliato di prendere Sony che sono i più adatti.

L'occhio è caduto principalmente sul Sony che vedete nel titolo, è in "offerta" da mediaworld a 399€.
Merita la TV? Il prezzo è valido?

Non saprei su cosa orientarmi, volendo ci sarebbe anche il SAMSUNG UE32H5000AK a 279€, però tutti mi hanno detto che sono di gran lunga inferiori ai Sony. Non so, ditemi voi che ne sapete a pacchi.

Aspetto risposte, vi ringrazio anticipatamente.
 
Nessuno ti ha ancora risposto, se non hai ancora deciso puoi andare tranquillamente sul sony.

Escluso i plasma (che non si trovano piu in commercio) è il miglior monitor per gaming in quella fascia di prezzo, ha input lag basso, ottima qualità video (contrasti e neri)
 
Sono 2 Tv diverse, valide entrambe nel taglio da 32", anche se il 40" sarebbe meglio. Sony più indicata per i videogame soprattutto se ci giochi online
 
Top