• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL 32P3000

silvanina

New member
In primis saluto tutti in quanto nuovo del forum.
Passando al topic, ho preso da poco (finalmente) un SONY KDL32p3000 (per la camera da letto), ma vorrei qualche consiglio su come settarlo al livello video!?!?!

Inoltre, volevo conoscere qualche parere sul suddetto tv

Ciao a tutti

Non è male come tv se non hai grossissime pretese e non devi collegarci troppi archibugi.
Per i settaggi non c'è molto da dire, va tutto in base al tuo occhio, a cosa ci fai, alla distanza di visione, alla luce della stanza ecc. Non esistono settaggi standard per un tv.

silvanina ha detto:
In primis saluto tutti in quanto nuovo del forum.
Passando al topic, ho preso da poco (finalmente) un SONY KDL32p3000 (per la camera da letto), ma vorrei qualche consiglio su come settarlo al livello video!?!?!

Inoltre, volevo conoscere qualche parere sul suddetto tv

Ciao a tutti

Anchio sono nuovo e saluto tutti.
Ho appena comprato lo stesso televisore e sono soddisfatto. Le regolazioni iniziali avevano il contrasto al max; poi ho ricondotto tutto al 50% e mi trovo bene così.
Ho sentito di un sito che pubblica le impostazioni ottimali per una serie di TV LCD; se riesco a trovarlo te lo comunico.
Ciao