• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL-32EX421 o Samsung UE32D5500RP

tecnicamente non saprei perchè non è il mio lavoro,ma quando sono stato in giro a vedere tv,sono quelle che hanno appagato di più la mia vista.
Ovviamente facendo un confronto tra 32"led non 3D e di fascia massima inferiore ai 600 euro.
Il dubbio mi è rimasto sul Sony,ma i Samsung non mi sono piaciuti,colori troppo sparati...magari un problema di settaggio;i commessi con cui ho parlato mi hanno detto che quando espongono i tv sono settati tutti in modalità dinamica.
Quindi a parità di settaggio,i migliori al mio occhio sono stati il panasonic e il philips,le immagini del sony,mi sono sembrate un pò troppo smorte...ma è solo la mia opinione personale che non è un giudizio tecnico.
Compra ciò che appaga il tuo sguardo,altrimenti corri il rischio dopo un pò di dover cambiare tv...;)

Da quello che si capisce dalla scheda tecnica sul sito,dovrebbe esserlo e mi pare di aver visto su Youtube anche un paio di video.
Quello che non capisco è :

1) se ha ho meno l'antenna wifi integrata o occorre considerarla.
2) per quale motivo i prezzi online oscillano tra con una forbice 100 e passa euro di differenza...
Ci sono bundle differenti che voi sappiate ? ... ok scusate.. ho guardato meglio e credo che sia semplicemente " LED " rispetto a " LCD "... Sorry !
3) che cos'è la funzione hotel che viene indicata in alcune descrizioni ??

Inoltre qualcuno ha mai provato SKype con la telecamera dedicata ?
Grazie e buona giornata a tutti :)

Ultima modifica: