• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony KDL-32BX300, novità HD ready?

lanterne_rouge

New member
Credevo che Sony non facesse più LCD HD Ready, ed invece questo è presentato come "NOVITA'". E' uscito insieme alla serie EX Full HD?
Ma quindi non va a sostituire un vecchio modello?
Poi non trovo nessun prezzo neanche on line, secondo voi quanto potrebbe essere (OK ;) ) "il prezzo giusto"?

mi associo alla discussione. ho trovato questa tv in offerta a 389 euro. Volevo sapere che ne pensavate. Per ora è in lizza con Samsung 450 e LG lh3000. Tutte da 32"

Beh su un 32" un HD ready sarebbe anche "accettabile" come soluzione;ma considerando che viene venduto il Sony 32" Ex402 "full hd" a 430-440 euro credo sia più sensato prendere quest' ultimo ;)

Si ma per vedere soltanto tv analogica e digitale terrestre, per quasi 100 euro di differenza,..:)

Ah beh allora prendilo...hai fatto bene a specificare l' uso che ne farai.Però quei 100 euro potrebbero fare la differenza in "chiave futura", non so se mi spiego ;)

Su questo condivido, ma siccome il tv è per mia madre 72enne, mi preoccupa di più la qualità visiva in SD ed ho pensato che in questo caso sia meglio un HDready. Soltanto che, mentre di altri modelli è più facile trovare info, su questo non ho trovato nulla. Il dubbio è se a parità di prezzo o quasi ci sono modelli che rendono meglio in SD rispetto a questo Sony.