SONY KDL 32 V 2500 preso e un po di domande

Xmas ha detto:
.....
Grazie lo stesso. ;)

Ho editato il post sopra... avevo commesso un errore nell'inserimento dell'URL.

In realta' il tipo sul forum che ti ho segnalato parla di buoni risultati con DesktopConfigX. Mi picerebbe avere un tuo parere dopo che avrai sperimentato i settaggi postati in quel forum. Grazie.
 
FaTer ha detto:
Mi picerebbe avere un tuo parere dopo che avrai sperimentato i settaggi postati in quel forum. Grazie.

In realtà mi sembra di capire che ha funzionato a risoluzioni cmq inferiori alla 720p.
Cmq SwitchResX mi sembra migliore... ;)
 
facciamo...luce

scusate la xsistenza....ma il fenomeno degli aloni kiari negli angoli si verifica su tutti i Sony? solo su questo? su tutti gli LCD?
si nota quando ad esempio si guarda o un dvd o un fil con le bande nere sopra e sotto???
grazie a tutti colore ke saranno così gentili da rispondermi!
 
con le bande non lo noti perche guardi il resto..
lo vedi a schermo tutto nero , ma per assurdo piu' lo schermo e' "scarso" di luminosita' e contrasto e meno lo vedi, quindi magari non lo vedi su un united , ma su un Sony
 
scusa nonnooreste...ma allora anche nella bande nere durante un film se mi soffermo a guardare gli angoli si vede???????
io putroppo poi mi fisso nei particolari....è come se ci fosse un minuscolo puntino in un angolo nascosto e ...l'occhio ti cade sempre lì...
cmq confermi ke anke durante un film tv o dvd sulle bande sopra e sotto si vede.....
 
Io avevo preso un 32v2500, gli aloni erano distribuiti su tutto lo schermo, assomigliava molto a quello nella prima pagina del post su avsforum.

Si vedono con scarsa illuminazione esterna, quindi se uno è abituato a vedere la televisione al buio, e su immagini scure. Film con ambientazioni particolarmente cupe erano sinceramente inguardabili. Poi chiaramente non tutti i pannelli presentano il problema e con la stessa intensità.

La cosa che mi ha fatto veramente in@@@@@re è che Sony fa finta di niente, all'assistenza mi hanno detto che è normale, che va bene così, che lo fanno tutti, etc. etc. :eek:
Ho dovuto usare il diritto di recesso (il rivenditore non me l'ha voluto sostituire dato che Sony aveva detto che era OK) e ora sono un felice possessore di uno Sharp che col cavolo che ha quegli aloni.
Sia ben chiaro, per il resto era un gran bell'oggetto ma per quello che l'avevo pagato quel nebbione non era accettabile.

x biosam
nel mio nelle bande nere si vedeva e come!
 
non si tratta di puntini, ma di un paio di zone grandi come il palmo della mano (poi non e' uguale in tutti..) e l'alone pero' e' appena percettibile .. se abbasi la retroilluminazione poi lo noti poco..
anche a me all'inizio faceva molto incavolare, poi mi sono rassegnato ..penso sia il prezzo tecnologico da pagare per avere poi una brillantezza e un dettaglio di colori e un contrasto che ,mi dispiace per tutti gli altri, ma solo Sony ti sa dare.....
 
allora il problema è più complicato di quello ke sembra...perkè io l'ho messo in lista nozze...anche se a questo punto ho dei grossissimi dubbi...anche perkè lalternativa era un Samsung N73 DV sempre 32...uffa...dei sams sapete se c sono problemi come questo..cioè così macroscopici???
P.S. x miramax dove avevi comprato il tv alla COm..


sono veramente SCONSOLATOOO!!!!
 
Ultima modifica:
Ma scusate qualcuno di voi ha visto che differenze ci sono tra questo e il sony serie s 2530 ???

x il prezzo sono a 150 euro di differenza l'uno dall'altro 990 l'S e 1140 questo serie V....
 
scusate, ma è possibile avere 2 tipi di settings per il V2500:
uno per la tv normale ed uno per i DVD sd (collegamento SCART)?

Grazie
 
Se non sbaglio si,

nel menu immagine, bisogna selezionare la voce "destinazione ingressi" in "solo video" per applicare le impostazioni al solo ingresso selezionato...nel caso contrario impostare al posto di "solo video"---> "completo"
 
Purtroppo anche io ho riscontrato questo difetto da un paio di giorni...da quando ho seguito i consigli sui settaggi dell'immagine nel thread :p ;oltretutto dopo una settimana che l ho comprato(Aprile) mi è morto un pixel....solita scena dal Cat:"Non si può fare nulla...se ne devono bruciare almeno altri 3 contigui...sei il primo che viene per questo problema su questa serie" (Che C . . o!) :cry:
 
ciao a tutti,
questo è il problema..credo..
ho un bravia 32 V2500 a cui ho collegato con scart dorata un decoder satellitare (impostato in RGB) e....sorpresa si vede quasi peggio del segnale SD...se dal decoder invece mando un sgnale pal (o CVGB..credo) le cose sembrano migliorare (anchese un pò si impasta) xkè perdo cmq qualche colore e un pò di definizione...a voi è mai successo?..i8nsomma vi sembra possibile ke con il satellite si veda così!!! meglio il digitale terrestre!!!! HELP! HELP!!
Grazie
 
maxcicco ha detto:
Io ho il Sony V2500 e ti assicuro che sia il DT che il SAT si vedono da favola.
in realtà i RGB si vede bene ma se ti avvicini noti come se i puntini friggessero come se c fosse una interferenza...cosa ke nel DTT non fa...ho provato 2 scart diverse e due decider divrsi ma ugual risultato.....ho cambiato anche lo porte scart AV1 con AV2..ma nn succede nulla...cosa sarà? Bho...è fastidioso!!!!:eek:
 
Top