Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E' sui livelli del Samsung 26R72B. Quindi più che buoni direi. In più ha anche il DDTFranz81 ha detto:che ne dite di questo tv? qualcuno ce l'ha? l'ho trovato ad un buon prezzo in uno dei grandi centri commerciali e non mi sembrava male.
confido in voi!
Grazie
Ti segnalo che la tua attuale firma e' fuori regolamento:Marco - Vendo [CUT]
Ti prego di provvedere, grazie!2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
Marcodl ha detto:HHH, tutti i samsung e i sony da 26'' in poi mappano 1:1 in vga; parlo per esperienza diretta, non sono chiacchere
L'unico tv che non mappa 1:1 in vga é proprio il tuocosì come i samsung da 20'' mi spiace...ma mi sa che hai preso una sola, se quello era il tuo intento.
un 20'' è molto diverso da un 26'' o ancora di più da un 32'', anche per l'elettronica.
I philips hanno la vga locked, così come gli sharp (anche se avevo provato tempo fa 32GA6 e nonostate la vga locked con il pc, tramite 360 mappava 1:1; identica cosa per i toshiba serie 66p/68p
cmq il philips 26s2030 non è male, diciamo che ha un pannello pva ed è sui livelli di un sansung 26R73, ma con una elettronica molto più raffinata e il 26R72 è un tv davvero magnifico e anche qui parlo per esperienza diretta
p.s. si dice DTT televisione digitale terrestre, non DDT![]()