• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KDF....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDELCIEL

New member
Volevo cambiare tv, mi ero ormai orientato su un 50 pollici al plasma hd,fin quando nel forum a gran voce mi e' stato detto che nn c'e' confronto con i bei retròproiettati, mi han fatto leggere una bela:D recensione americana (intenditori per antonomasia:D ) e li mi e' venuta l'illuminazione...a questo punto comprero' il futuro della tecnologia un bel sony KDF-E50A11,7.
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO REDENTO.:cool:

Purtroppo mi e' venuto un nuovo dubbio...
oggi parlando con un mio amico 84 enne, mi ha detto che lui ha un brionvega algol in bianco e grigio che si vede benissimo...gli ho chiesto con che connessione ....lui mi ha detto con la spina della corrente.Adesso non so veramente che fare...sono due bei oggettini...:cry:

Ciao REDELCIEL.

Benvenuto sul forum.

Qui non siamo molto propoensi a questo tipo di discussioni nei forum tecnici.

La prossima volta utilizza la sezione off topic, altrimenti saremo noi a farci un bel po' di risate

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.