• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KD65XE9005 vs Sony KD65XE9305 vs LG65C7V oled

Dubbio finale: Sony 65xe9305 a 2300 euro o panasonic 58dx900 a 1850 euro. Il secondo di qualità migliore e più economico, ma 7 pollici in meno
Distanza di visione: 3,50 metri

guarda non sono un grande esperto... ti posso solo dire che il panasonic è del 2016 e adotta un OS diverso da quello usato nelle nuove serie, 3,5 m sono tanti e un 65 è indubbiamente migliore, poi il panasonic non ha nemmeno il supporto ai formati multi HDR, parlano bene del 58dx900 ma a livello di nits credo sia superiore il sony, ho letto un po' su internet e sembra davvero una bomba il sony sotto tutti gli aspetti, l'unica vera differenza comunque è che il panasonic supporta il 3d, quindi se è una caratteristica che ti piace vira sul dx900

Grazie delle informazioni.
Comunque il 3d non mi interessa

ecco l'unica pecca del sony di cui sento spesso parlare è OS android, mi pare di aver letto invece che mozilla sui panasonic 2016 si comportasse piuttosto bene, prendi con le pinze comunque questo discorso, meglio se chiedi a qualcuno più navigato, comunque anche se l'altro utente ti ha dato una recensione negativa sull'oled io fossi in te chiederei qualche parere in più, per tanti utenti a quelle cifre esiste solo oled ad esempio, dipende anche da quanto sfrutti una tv e ogni quanto la cambi, se la sfrutti poco o se la cambi a cicli inferiori di 4/5 anni non vedo perchè non farsi un bel oled...sony è al top anche lì... sono buoni anche philips e panasonic, lg costa meno ma è un gradino sotto anche se ho sentito dire che con fonti di qualità non si nota la differenza

scusa per l'errore... ho fatto confusione con i tagli delle tv, gli unici oled 65 pollici che si aggirano intorno alla cifra dello xe9305 sono gli LG

Ti faccio un esempio, la Eizo, produttore leader a livello mondiale di monitor per fotoritocco, diagnostica medicale e avionica, non ha un solo Oled nella sua linea di produzione. Tutti pannelli IPS o VA a LCD. Queste sono le tecnologie migliori in assoluto per resa nel tempo. Intendo anni e anni di lavoro con decine di migliaia di ore di lavoro, a..........[CUT]

Ciao, hai da consigliarmi un buon setting sulla visione del Sony 65 xe9005. Grazie