Sony KD65A1 vs LG C7V, chi vince?

L'unica cosa uguale in tutti i tv Oled è il pannello (tranne l'EZ1000 che monta un filtro aggiuntivo proprietario Panasonic) per il resto ogni produttore adotta la propria elettronica che essendo differente da differenti risultati.
 
oggi ho visto esposto il 65c7 che ho ordinato e il sony da 55...
Devo dire che il sony esteticamente è davvero osceno, in più non so come si faccia ad appendere a parete visto il sub posteriore...
Io ho l'home theater quindi del suono stock non me ne faccio nulla....
Come qualità video sull'LG la demo 4k era sbalorditiva, ma anche poco utile ai fini del confronto... sul sony invece c'era un fermoimmagine pessimo quindi non saprei valutare... Personalmente penso di aver fatto la scelta giusta per quel che mi riguarda.
 
io parlo da profano... ma ho l ef950v e ho ordinato il c7... nel 950 sto scandalo sui film non l ho visto... disattivando i vari filtri era già fluido il modello del 2015... mi oare strano che il modello del 2017 abbia problemi nella gestione del moto. forse ho l occhio poco 'attento' io, credo però che per valutare bene i due modelli dovrebbero essere messi nelle medesime condizioni (filtri spenti, qualita' dei cavi, lunghezza degli stessi, bontà del segnale etc etc) e solo dopo si può fare un confronto oggettivo... così credo sia troppo relativo.
 
@ GEPACA tu che hai il c7 l hai provato con le partite di calcio? solo chi lo ha ci può effettivamente dire come si comporta.

No, non mi interessa. Solo F1 e MotoGp. Francamente sono la persona meno adatta a cui chiedere, la gestione del movimento è una cosa personale ed i miei occhi non sono molto sensibili su questo aspetto. Personalmente l'ho trovata ottima.
 
Ultima modifica:
La lineup LG OLED 2017 monta tutta lo stesso pannello e lo stesso SOC. Anche la linea Signature da 77 pollici che costa 2 milioni di euro... Le uniche differenze sono estetiche e sound bar varie.
 
Top