Io uso atv4K ma ho visto che il suggerimento di allbug funziona.... basta installare google foto su iphone o ipad (che riproduce sia video che foto)
Grazie mille! stasera proverò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io uso atv4K ma ho visto che il suggerimento di allbug funziona.... basta installare google foto su iphone o ipad (che riproduce sia video che foto)
Apple tv+ prima o poi ci sarà anche su A1. Diverso è il discorso su Airplay 2 e homekit che sono in Android 9. Lì credo che un limite possa essere il processore. Ho visto che è annunciato su AF9 e AG9 ma non su AF8 (pure lui del 2018) e AG8 (del 2019) ma che hanno lo stesso processore dell'A1 (extreme e non ultimate)
Ciao, ho un altro OLED ma anche a me da quella impressione. Ho tolto il contrasto dinamico anche se consigliato per il DV, (nei Sony non so come viene chiamato) e abbassato parecchio anche il contrasto, da 100 a 65 e luce OLED, da 100 a 80. Ovviamente l' immagine è più scura ma nettamente meno bruciata ed esente da quel fastidioso rumore video.Ieri sera ho provato a modificare detti parametri con la serie the end of the f.....ing world e mi dispiace perdere i benefici del DV abbassando i valori ma mi trovo nettamente meglio cosiRagazzi avete qualche consiglio per migliorare la visione dei film su Netflix in Dolby Vision ?
Sinceramente, non mi piace come si vedono. Le immagini sembrano “bruciate”. Ho lasciato i parametri di default per Netflix .
Rai 4K ieri sera trasmetteva perchè ho visto i medici. Ti dico però che ha cambiato frequenza qualche giorno fa. Verifica se non hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali sat. In questo caso attivalo per qualche ora fino a quando la tv non ti aggiorna il canale.
Scusami ma poi come li vedo sulla TV? non ho trovato sull'A1 l'applicazione Google foto nello store.
Apple tv+ prima o poi ci sarà anche su A1. Diverso è il discorso su Airplay 2 e homekit che sono in Android 9. Lì credo che un limite possa essere il processore. Ho visto che è annunciato su AF9 e AG9 ma non su AF8 (pure lui del 2018) e AG8 (del 2019) ma che hanno lo stesso processore dell'A1 (extreme e non ultimate)