Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispetto a ieri sera, stamattina si nota un po’ di meno ma c’è sempreSe è burn in, dubito si possa risolvere. Sicuro che non sia solo retension (nel qual caso già con il normale "lavaggio" notturno in standby dovrebbe sparire)
Buonasera,
Ieri sera ho scoperto che il mio A1 ha del burn-in causato dal logo evidentemente non OLed Friendly di Rai 1.. lo noto in particolare con colori molto chiari (Ad esempio se visualizzo un video White Screen Test su YT).
Cosa mi consigliate di fare? Un aggiornamento manuale del pannello?
Esatto anche io ci ho prestato attenzione ma purtroppo i loghi evidentemente non sono OLed Friendly ma evidentemente i nostri broadcaster non recepiscono la raccomandazione R129 dell’European Broadcasting Union, oggi ho effettuato il ciclo di pulizia ma la situazione è rimasta identica purtroppo.Ritorno, dopo tanto tempo su questo thread, e coincidenza leggo questo post.
Purtroppo anche io ieri ho notato un lieve “stampaggio” di un logo. Nello specifico il triangolo (Giallo) del logo de La7.
Francamente considerando le attenzioni che presto (sia chiaro, non a livello maiacale, però presto attenzione ) a non lasciare troppo tempo le ..........[CUT]
Si assolutamente, ho fatto solo 1 ciclo di pulizia oggi.Attenzione a fare questi cicli di pulizia perchè ogni ciclo riduce sensibilmente la luminosità del pannello.
Ma Apple tv per la nostra tv non se ne parla proprio, eh ???![]()
L'applicazione dovrà essere rilasciata da Apple e non da Sony!Ho letto che sarà disponibile un aggiornamento per le TV del 2018 e del 2019. Incredibile che non lo rendano disponibile per l'A1.
...
In effetti mowin29 ha citato un utente che parlava di Apple TV+, ma poi lui parla (probabilmente) dell'aggiornamento ad android pie.
Ciao, parlavo proprio di apple tv+ in quanto è disponibile su alcuni sony del 2019. Riporto la fonte:
https://www.hdblog.it/Apple/articoli/n511799/apple-tv-applicazione-tv-sony-2019/
Scusa ma in che risoluzione li vedi? Se le uscite del Mac e della Xbox sono in 4k come fa il tv a non farteli vedere?Sto provando a riprodurre sull'A1 dei video in 4k girati con IPAD nei seguenti modi:
- trasferimento su Mac e collegamento con HDMI (adatta al 4K) del Mac alla Tv;
- caricamento dei video su OneDrive e riproduzione sulla TV accedendo a OneDrive tramite applicazione presente su XboxOneX (compatibile con 4K).
In entrambi i casi il video non vi..........[CUT]
Scusa ma in che risoluzione li vedi? Se le uscite del Mac e della Xbox sono in 4k come fa il tv a non farteli vedere?