Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deve arrivare l'8 è pensi al 9?
Salve ragazzi mi sono accorto che quasi al centro dello schermo c’è un puntino nero, sembrerebbe un pixel bruciato, ma è talmente piccolo che non riesco a fotografarlo. Come mi devo comportare con Sony?
Forse ci potrebbe essere anche qualche applicazioni nello store più indicata a questo tipo di problema.
Io invece ce l’ho leggermente sul lato sinistro e più spostato verso il centro.Io piu che ti VB soffro di tinting, una striscia irregolare sulla destra proprio a bordo schermo e una a sinistra un po piu centrale, che vanno sul giallino e diciamo che è come se ci fosse nella visione dei contenuti un colore piu caldo...sopportabile pero in alcuni contesti come le partite di calcio se vedi il campo verde per intero è verde centr..........[CUT]
Ti riferisci al tinting o al pixel bruciato?Avete provato con un panel refresh forzato?