Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualche possessore di a1 non appeso al muro e dotato di ht e quindi relativa cassa centrale può postare una foto per farmi capire che genere di mobile mi servirebbe in futuro? mi spiego un pò meglio, cercando su google non riesco a trovare un mobile che mi dia la possibilità di appoggiare la tv su di esso e contemporaneamente incastrare il centrale..........[CUT]
qualche possessore di a1 non appeso al muro e dotato di ht e quindi relativa cassa centrale può postare una foto per farmi capire che genere di mobile mi servirebbe in futuro? mi spiego un pò meglio, cercando su google non riesco a trovare un mobile che mi dia la possibilità di appoggiare la tv su di esso e contemporaneamente incastrare il centrale..........[CUT]
gentilmente mi puoi dare la misura corretta del vano interno?Io uso questo, ovviamente ...
grazie ragazzi, mi state dando ottime informazioni!
Costa un po' di più ma è perfetto sia per un ambiente moderno che più classico (il 55" sborda in larghezza di 2/3 cm per parte).
https://www.amazon.it/dp/B01N16UOYN/ref=pe_3310731_185740161_TE_item