Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mazinga71, una volta per tutte e cerca di mettertelo bene in testa.
NON TENGO LA LUMINOSITÀ BASSA quando guardo partite in HDR.
Anche altre persone ti hanno detto che loro con luminosità alta non hanno problemi.
Bisogna la smetti di dire che non è possibile che non ci siano cali di luminosità e che solo tu sei la verità assoluta. Come tu hai pro..........[CUT]
@ettorwe
si mi è capitato, risolto disattivando il wifi del tv e poi riattivandolo…. non ho idea del motivo ma ha funzionato…..
Quindi, secondo te chi dice che non ha problemi è impazzito? Mi sembra che quando hai scritto su Afdigitale la maggior parte ti ha scritto che non ha problemi.da come ti alteri sembri colui che ha progettato l'autodimming e teme il licenziamento
te lo ripeto, le testate specializzate non sono pazze, gli utenti in uk e in usa sono imbestialiti e non credo siano visionari, l'autodimming è un grave difetto di questa serie a1, se non lo noti vuol dire solo che hai un tv fallato e dovresti chiamare l'as..........[CUT]
chi ? solo tu e quell'altro che siete la stessa persona?Quindi, secondo te chi dice che non ha problemi è impazzito? Mi sembra che quando hai scritto su Afdigitale la maggior parte ti ha scritto che non ha problemi.
Io comincio a pensare che non tutti i pannelli siano uguali.
Poichè non penso che chi dichiara di avere il problema sia pazzo, così come non penso che chi dice di non averlo (io sono tra questi, ma a onor del vero uso l'A1 prevalentemente per guardare film) lo faccia per dispetto, essendo questo un forum serio di persone competenti, mi sono convi..........[CUT]
Prima di tutto se ancora insisti a sostenere che io e l'altro siamo la stessa persona, ti avverto che passo per vie legali. Anche perchè io lì ci metto nome e cognome. Tu cosa ci metti? Ok?chi ? solo tu e quell'altro che siete la stessa persona?
non posso postare video e immagini
inguardabili? in alcuni casi si...in altri casi ho già detto che la visioni scende da eccellente a buona, questo a casa mia significa accontentarsi e chi compra un tv del genere di solito non è colui che si accontenta
c'è solo da sperare che sony intervenga
Io ed altri non abbiamo problemi con Sky Q HDR con le partite. Insisti ancora nel dire che stiamo dicendo il falso?il problema , lo ripeto, esiste SOLO ED ESCLUSIVEMNTE con skyq in 4khdr nello sport (calcio, f1 e tennis), in tutti gli altri ambiti è perfetto è non esiste nessun calo di luminosità, l'autodimming si attiva solo in 4k hdr di skyq, e non serve a nulla
E' evidenti che LG ha dato a Sony 2 versioni diverso dello schermo Oled a questo punto c'è chi ha avuto fortuna e ha beccato quello buono e chi quello fallato. E' possibile che quelli "fallati" sono tutti 65"? Io sinceramente temevo problemi con lo schermo così grosso e ho scelto il 55" per questo...
vi metto un link al forum ufficiale assistenza sony, qualcuno ha messo un video...epiu o meno sono tutti della mia opinione, nonche imbestialiti con sony, che ha rovinato un tv meraviglioso
https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/software-update-6-5629-for-sony-a1/td-p/2501982
non posso postare video e immagini
non credo sia il pannello sai? in tutti gli ambiti è perfetto, tranne con skyq in 4khdr