Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[CUT] Tanto i due anni di garanzia passano in fretta...
Vai a vedere che il problema lo abbiamo noi possessori di tv GB.
Qualcuno con tv GB senza low dimming?
Non è detto che tu risolva, però tentar non nuoce.
Vai in impostazioni, memoria e ripristino. Trovi la voce Ripristino dati di fabbrica.
Dove trovi la voce storage e reset? questa mi è nuova. Hai la lingua inglese invece che italiana?
Anche ieri sera la champions in 4K hdr stupefacente...una vera meraviglia...ora dopo L’ultimo agg sto tv è fantastico
@mazinga71
penso che la tua opinione ai più sia ormai abbondantemente chiara. Questo benedetto ripristino ai dati di fabbrica lo hai fatto o non lo hai fatto ? Grazie.
Il 20/09/2018 hai scritto ciò. Ti decidi per favore? o le partite in tv dopo l'ultimo aggiornamento sono fantastiche oppure sono una schifezza come hai scritto in altri post.
Sono stato tra i primi ad aggiornare il giorno dell’uscita del firmware dicendo che dal mio punto di vista il problema era risolto (senza effettuare alcun reset post aggiornamento).
A distanza di circa un mese volevo scrivere le mie considerazioni.
Ricordo che il mio utilizzo non contempla giochi. Di conseguenza il problema per me era limitato..........[CUT]
Sono stato tra i primi ad aggiornare il giorno dell’uscita del firmware dicendo che dal mio punto di vista il problema era risolto (senza effettuare alcun reset post aggiornamento).
A distanza di circa un mese volevo scrivere le mie considerazioni.
Ricordo che il mio utilizzo non contempla giochi. Di conseguenza il problema per me era limitato..........[CUT]
come molti altri, dopo l'aggiornamento sembrava ok, ma poi dopo qualche gg ho iniziato e notare il dimming nelle partite 4k hdr...te ne accorgi perchè dopo qualche minuto i bianchi non sono piu accesi e contrastati e idem gli altri colori, l'hdr svanisce di un buon 20 % , c'è chi non lo nota , io nel mio 65 lo noto e per me è una grave pecca...che ..........[CUT]