Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho l'A1 da ormai 1 anno,l'ho acquistato appena uscito, non ho toccato nulla dell'impostazione Cinema Pro come suggerito. Ho ottimizzato la "personale" che uso essenzialmente per le partite di calcio o per tv generalista. Ora la visone su questo gioiello è fantastica è migliorata continuamente probabilmente per una ottimizzazione del pa..........[CUT]
S70db com'è?Edifier s730 ed Edifier s530.
Li trovi entrambi su amazon
Li ho avuti entrambi, per quel prezzo ti dico già subito che non trovi di meglio, fanno le scarpe anche a sistemi da 500/600 euro.
Ovviamente rispetto all'audio del tv fai un balzo dal 6 stiracchiato a un 8 pieno.
Il 730 in particolare ha un sub esagerato. Bassi davvero coinvolgent..........[CUT]
S70db com'è?
Ciao! Avete novità sul problema luminosità? Qualcuno ha risolto?
Ancora no sempre lo stesso...si rimane in attesa di un possibile firmware a fine estate per AF8 che si spera migliori notevolmente la situazione
Forse la soluzione attuale è quella di fare un rollback al vecchio firmware senza dv da parte di sony stessa, mi sembra che qualcuno lo avesse fatto qui sul forum ma non ricordo con esattezza chi...
Io personalmente aspetto il prossimo firmware, se non dovessero risolvere provo a procedere con sony al rollback del firmware
Io personalmente l’ultimo non l’ho nemmeno ricevuto ma non ho riscontrato problemi di illuminazione col penultimo che è avvenuto in automatico
Ragazzi ma qual è la differenza con l’AF8? Praticamente ha lo stesso pannello dell’A1
A1 ha un design più "stiloso", audio migliore e resa generale un pelo migliore, insomma visto l'abbassamento dei prezzi è da preferire IMHO.
A1 ha un design più "stiloso", audio migliore e resa generale un pelo migliore, insomma visto l'abbassamento dei prezzi è da preferire IMHO.