Io l’ho aggiunto ad un AF8 ed è decisivo!
Ciao avresti un modello di sub specifico da consigliarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l’ho aggiunto ad un AF8 ed è decisivo!
Si anche per me ne ho visti un po ma non ci capisco molto![]()
Edifier s730 ed Edifier s530.qualche modello nello specifico da valutare?
Edifier s730 ed Edifier s530.
Li trovi entrambi su amazon
Li ho avuti entrambi, per quel prezzo ti dico già subito che non trovi di meglio, fanno le scarpe anche a sistemi da 500/600 euro.
Ovviamente rispetto all'audio del tv fai un balzo dal 6 stiracchiato a un 8 pieno.
Il 730 in particolare ha un sub esagerato. Bassi davvero coinvolgent..........[CUT]
qualche modello nello specifico da valutare?
Per esempio un XTZ 8.17 potrebbe essere il prodotto giusto?
Tipo questo per quanto mi rigurda...
https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/speaker_systems/yst-sw216/index.html
Se puoi tirare un cavetto, basta collegarlo a TV all'uscita cuffie con un mini jack.
Buongiorno a tutto il forum.
Avrei bisogno di alcuni suggerimenti, che magari potrebbero essere utili a tutti, ed in maniera definitiva, cosicché non ci si torni mai più.
Dunque, partendo dal concetto che CINEMA PRO sia la migliore delle funzioni IMMAGINE proposte dalla casa madre, come emerge chiaramente da questo forum, vi chiedo quali siano, in..........[CUT]
Ciao lukers a mio avviso la modalità Cinema Pro non va toccata affatto. Piuttosto si ricopiano i valori in quella Utente e si paciocca quella.
In merito alla calibrazione che il 90% non fa, io dico peggio per voi, basta comprare una i1Pro, i sample di Masciola, scaricare HCFR e un portatile. Il resto si fa da se in un paio di ore e i risultati so..........[CUT]