Sony KD65A1 - OLED

Tornando al problema di luminosità del mio A1, un amico è venuto a vedere la partita dei mondiali ieri sera! Dopo averne decantato ogni possibile caratteristica durante la visione del match (era molto tentato di acquistare un af8, nonostante il mediocre segnale di mediaset), mettiamo nella ps4 sia nba 2k18 che tennis (mi sembra fosse top spin). Da quel momento cambi continui di luminosità vergognosi (con conseguente cambio idea sull’acquisto da parte sua, e prese in giro varie 😅).

Andando però sulla pagina dell’aggiornamento sony, per vedere se vi fossero novità, ho trovato questo avviso:

“IMPORTANTE:
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma l'uscita di questo aggiornamento software è stata posticipata.Stiamo lavorando per risolvere il problema e pubblicheremo l'aggiornamento non appena possibile. (Aggiunto il 20-6 2018)”

Che si stiano preparando a rilasciare un nuovo software REALMENTE funzionante?

Tornando al problema di luminosità del mio A1, un amico è venuto a vedere la partita dei mondiali ieri sera! Dopo averne decantato ogni possibile caratteristica durante la visione del match (era molto tentato di acquistare un af8, nonostante il mediocre segnale di mediaset), mettiamo nella ps4 sia nba 2k18 che tennis (mi sembra fosse top spin). Da ..........[CUT]

Buone notizie, se hanno pubblicato questo avviso significa che il problema è conclamato, ne sono a conoscenza e soprattutto ci stanno lavorando.

Buone notizie, se hanno pubblicato questo avviso significa che il problema è conclamato, ne sono a conoscenza e soprattutto ci stanno lavorando.

Speriamo perche fin ora sto giocando senza HUD nei giochi e guardando le partite in formato zoom per nascondere il banner del risultato che è quello che crea problemi

Più che aggiungere una soundbar mi limiterei a un sub, l'acoustic sourface sui toni medio alti equivale a una modesta soundbar, manca un po' di bassi.

Ma per il sub ci sono dei vincoli? cioe la tv supporta solo determinati modelli? E poi chi ce l'ha ha un grosso vantaggio rispetto all'audio della tv? Stavo pensando se aggiungerlo o meno da un po...

Niente di particolarmente costoso, non stiamo allestendo un impianto home theater: che sia almeno da 8 pollici, ed ovviamente amplificato. Dovrà avere oltre al controllo del volume, anche quello della frequenza di taglio, in modo da armonizzarlo con gli altoparlanti del tv. Ci arriveresti col cavo di segnale poi? Io non potendo portare collegamenti tra tv e sub, l’ho collegato via BT a bassa latenza e devo dire funziona benissimo

Ultima modifica:
Niente di particolarmente costoso, non stiamo allestendo un impianto home theater: che sia almeno da 8 pollici, ed ovviamente amplificato. Dovrà avere oltre al controllo del volume, anche quello della frequenza di taglio, in modo da armonizzarlo con gli altoparlanti del tv. Ci arriveresti col cavo di segnale poi? Io non potendo portare collegamenti..........[CUT]

Si dovrei anche io fare wireless via bt il cavo non ci arriva, per questo avevo timore di compatibilita per quanto riguarda il bt...
Quali sono i brand da prendere in considerazione ? a parte il sonos citato prima