Sony KD65A1 - OLED

X blackfluid:Tutti chi? comunque devi valutare tu quanto è fastidioso e tollerabile[/QUOTE

Tutti quelli che mi hanno dato un parere sul forum e dal vivo visualizzando i contenuti da varie fonti.
Ripeto per me è tollerabile e non restituirei mai il pannello perchè globalmente la visione è perfetta ai miei occhi ma non conosco il limite di tollerabilitá, per questo vorrei capire quando si puó definire “difettatto” e quando normale o tollerabile visti i limiti di produzione (facendoli tutti LG).

X blackfluid:Tutti chi? comunque devi valutare tu quanto è fastidioso e tollerabile[/QUOTE

Tutti quelli che mi hanno dato un parere sul forum e dal vivo visualizzando i contenuti da varie fonti.
Ripeto per me è tollerabile e non restituirei mai il pannello perchè globalmente la visione è perfetta ai miei occhi ma non co..........[CUT]

Come ho scritto sopra, il tinting è presente in tutti i pannelli chi più chi meno, così come il banding. Per questo si dice che il cambio di pannello è una lotteria: magari ne trovi uno messo meglio da una parte ma peggio dall'altra. Il pannello perfetto non esiste. Sta a te decidere se accettare banding e tinting per come li vedi: l'importante secondo me è fare un'analisi nella visione normale dei contenuti, non nelle schermate di test.

Non per guastarvi le feste ma io ho il bluray UHD e se volete vi estraggo un fermo immagine della stessa scena per fare un confronto, è imbarazzante il livello di sharpening e mascheramento effettuato da sky per ridurre il bitrate, la barba e la pelle si distinguono a fatica.

Piuttosto nessuno sa spiegare i 4600 boot ?

se riesci perche no per capire le differenze

Non legge l’HDR...in effetti questo delle porte limitate è un grosso problema, sono stati micragnosi...

Ultima modifica:
@maucemax
leggi a pag. 226 di questa discussione i post #3378, 3379, 3380, poi 3385 e a pag. 227 il post #3393. Vi si ragiona anche di apparati switch multiHDMI.
Però per cortesia prosegui con questi tuoi legittimi quesiti su una sola discussione, o su questa dell'A1 o su quella di Sky Q, se no diventa un bel lavoro!

Ultima modifica:
@maucemax
leggi a pag. 226 di questa discussione i post #3378, 3379, 3380, poi 3385 e a pag. 227 il post #3393. Vi si ragiona anche di apparati switch multiHDMI.
Però per cortesia prosegui con questi tuoi legittimi quesiti su una sola discussione, o su questa dell'A1 o su quella di Sky Q, se no diventa un bel lavoro!

Ok grazie