Sony KD65A1 - OLED

Sé vedi che vanno per le lunghe ti conviene telefonare! sinceramente io l avrei già fatto dopo la risposta rientra in tolleranza...cmq Sony a livello di assistenza e problematiche solitamente è piu attenta al cliente rispetto AD altri competitor magari devi rompere un po' le scatole ma di solito fanno qualcosa per risolvere

Ultima modifica:
Però...vatti a lamentare dell’assistenza Sony...bene così.

Dopo molte lamentele si sono rivolti al dipartimento tecnico, inizialmente due operatori differenti insistevano con la storia che la tecnologia oled essendo organica soffre di ritenzione e che il difetto del mio TV rientrava nelle specifiche è non c'era niente da fare se non tenermelo così

Per chi iinteressa da poco (Almeno me ne sono accorto solo ora) facendo il casting di Youtube da telefono non 4k (Samsung j5 2016 in particolare) il tv è in grado di riprodurre flussi 4k hdr vp 9.2 . Dalla app direttamente ancora no. Va aggiustato lo spazio colore che non switcha in automatico a bt2020.
Ottimo, provo immediatamente!
Aggiornato l’x700 al nuovo firmware che ha aggiunto il DV e subito provato il Blu Ray UHD nuovo di Matrix. Devo dire che il DV se lo mangia l’HDR10 in questo film. Un’edizione fenomenale.
Che rabbia ed 1000 e l'800 niente! E costano 5 volte tanto.

il X1000 che ho io sta 750/800... e per carità a me serve l'uscita stereo e mi fa da sorgente audio hifi, ma resta il fatto che pago di più pretendo di più.

Ultima modifica: