dude_revolution
New member
Preso ieri l'A1 che mi consegneranno domani in mattinata. Non vedo l'ora!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso ieri l'A1 che mi consegneranno domani in mattinata. Non vedo l'ora!!
Panico ragazzi...........[CUT]
Mi autoquto solo per dirvi che l'assistenza Sony è davvero ottima. Mi hanno assistito telefonicamente e grazie ad un semplice autoripristino ai valori iniziali la tv è tornata bella come prima. Sempre grazie alla preziosa assistenza ho installato l'aggiornamento.....beh....che dire...i programmi in dolby vision li ho trovati decisamente migliori de..........[CUT]
Mi autoquto solo per dirvi che l'assistenza Sony è davvero ottima. Mi hanno assistito telefonicamente e grazie ad un semplice autoripristino ai valori iniziali la tv è tornata bella come prima. Sempre grazie alla preziosa assistenza ho installato l'aggiornamento.....beh....che dire...i programmi in dolby vision li ho trovati decisamente migliori de..........[CUT]
Si puoi far suonare solo le cuffie entrambe e solo la tv e puoi gestire i volumi singolarmente.
Per la presa cuffie si è solo sotto, io mi sono armato di un piccolo sdoppiatore in modo da portare il minijack a tiro.
Buongiorno a tutti, scusate se faccio delle domande che forse sono banali, ma cercare in 246 pagine di thread la vedo dura XD. Mi aspettavo che le informazioni principali fossero raccolte nel primo post ma così non è, quindi chiedo qui:
Sto per acquistare questo sony KD65A1, ci sono delle impostazioni video da correggere o va bene con i valori d..........[CUT]
Altra domanda (probabilmente stupida...), ho un impianto 7.1 ma mi sembra un peccato non utilizzare l'acoustic surface visto che funziona così bene, specialmente con le voci che sembrano provenire dagli attori. E' possibile utilizzare l'audio della tv come canale centrale del mio impianto? c'è un qualche ingresso audio?
io non ho ancora la tv ma uso attualmente un telecomando harmony, quando configuri un'attività poi puoi personalizzare tutti i comandi, indicando anche per quanto tempo (in millisecondi mi pare) deve simulare la pressione di un tasto
aggiornato ieri sera FW tramite usb, andato tutto a buon fine.... Provando i contenuti DV su Netflix il tv me li riconosce tutti e li riproduce correttamente tranne una serie che viene riconosciuta DV in app ma poi in esecuzione rimane in HDR10!! La serie in questione è "una serie di sfortunati eventi".
Succede a qualche altro utente che ..........[CUT]