kiwivda
New member
si ma come è possibile che su alcuni siti sia a 40 euro...e in altri a 100 !!
(tra l'altro nemmeno si trova piu)
io la presi a 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma come è possibile che su alcuni siti sia a 40 euro...e in altri a 100 !!
(tra l'altro nemmeno si trova piu)
ho copiato le impostazioni del mio hdr calibrato sul DV, qualcuno mi puo scrivere le impostazioni base del DV che voglio fare qualche confronto? grazie
Complimenti bel lavoro,però il 65 ci stava ancora meglio !!!![]()
Luminosità
Luminosità Max
Contrasto Max
Gamma 0
Intensità del nero 50
Regolazione del nero No
Super contrasto No
Luminanza di picco Alto
Colore
Colore 50
Tinta 0
Temp. Colore Esperto 1
Colore brillante No
Limpido
Nitidezza 50
Reality Creation Manuale
Risoluzione 20
Mastered in 4K
Ri..........[CUT]
Si ma in primo luogo il WAF non era soddisfatto, e poi sono a 2.30mt dallo schemo.
sicuro? perchè anche io piu o meno sarò a 2m40 circa e in tantissimi mi hanno cmq consigliato il 65 pollici perchè cmq non dà fastidio e sei "immerso" nel film![]()
Ciao a tutti, sto provando ad aggiornare il firmware da usb ma mi da errore.
in pratica carico il file unzippato nella root del disco esterno, collego il disco alla tv ma mi dice subito "errore nell'aggiornamento, espellere il dispositivo usb e premere ok".
il file l'ho scaricato 2 volte e la dimensione è quella indicata dal sito sony............[CUT]
Ciao a tutti, sto provando ad aggiornare il firmware da usb ma mi da errore.
in pratica carico il file unzippato nella root del disco esterno, collego il disco alla tv ma mi dice subito "errore nell'aggiornamento, espellere il dispositivo usb e premere ok".
il file l'ho scaricato 2 volte e la dimensione è quella indicata dal sito sony............[CUT]
ma gli aggiornamenti non si possono fare via wifi dalle impostazioni della TV?