Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TRUE CINEMA e non sbagli!Domanda relativa al MotionFlow. Quando utilizzate la modalita' Cinema Pro come lo regolate questo setting?
TRUE CINEMA e non sbagli!
Perfetto!
C’è un altro metodo per regolare meglio il contrasto, ovvero quello di misurare un 109% White (255,255,255) e aumentare il contrasto fino a quando continua a salire di nits, quando continuando ad aumenta..........[CUT]
Io uso CINEMA TRUE e modalità film su ALTO e mi trovo molto bene!Ok, come avevo pensato. Il resto dei setting relativi al MotionFlow come li hai regolati per curiosita'?
Procedendo nel modo descritto ho visto che la luminosità aumenta fino alla regolazione 94 di contrasto, poi si ferma e rimane costante a valori superiori. Per adesso ho impostato 93 tenendomi un punto sotto, è corretto?
(considerando che se il colorimetro che usi non è profilato da uno spettrofotometro, potrebbe esserci una differenza di qualche candela)
Scusate, sicuramente da qualche parte è stato già detto..
Non mi appaiono nel menu a tendina le info quando sto su Netflix, Amazon ecc..
Le ho solo sulla TV e su Sky...quindi non so la risoluzione, a che velocità vado..
Cosa devo fare per averle sempre?
Basta premere il tasto i+? Dal telecomando.. altrimenti devi andare nelle impostazioni selezionare impostazioni canali clicca su banner di informazioni
Questa non l'ho capita... utilizzo un EyeOne Pro - Rev D e sotware HCFR.