Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Dopo aver acquistato l'A1 e il lettore x800 Per completare l'aggiornamento del mio impianto al 4K e alle ultime codifiche sarei intenzionato a sostituire il mio sintoampli Yamaha RX-V3067 con il nuovo RXA 3070. Certo il costo non è indifferente per cui non so se allo stato quo ne valga la pena, senza contare che non so se il mio 3067 sia facilme..........[CUT]
Vendono anche dei piedistalli da tavolo appositi per problemi di spazio con attacco vesa potresti valutare questa opzione anche sé il Sony nel retro del piedistallo contiene una soundbar quindi sarebbe uno spreco!
Molti recensori e molti che l'hanno fatta calibrare consigliano di utilizzare la modalità "True Cinema" per il motionflow con la modalità film "Alta".Noto che nelle panoramiche e in generale nelle scene in cui l'inquadratura si muove a velocità costante si avvertono ogni tanto dei microscatti che rendono il movimento non proprio fluido. Ho provato varie impostazioni sotto il menu movimento, ma la situazione non sembra cambiare molto. C'è qualche impostazione che mi è sfuggita o è proprio una car..........[CUT]
Con un setup del genere un sinto con porte HDMI 4K/HDCP 2.2/risoluzione colore 4:4:4, BT2020, HDR e magari Dolby Vision passthorugh è il minimo.Dopo aver acquistato l'A1 e il lettore x800 Per completare l'aggiornamento del mio impianto al 4K e alle ultime codifiche sarei intenzionato a sostituire il mio sintoampli Yamaha RX-V3067 con il nuovo RXA 3070. Certo il costo non è indifferente per cui non so se allo stato quo ne valga la pena, senza contare che non so se il mio 3067 sia facilme..........[CUT]
Considerando che l'audio della TV è fondamentalmente stereo ti consiglierei di lasciare su stereo anche il decoder Sky. Eventualmente fai qualche prova e se senti che in Dolby Digital aumentando il volume hai un effetto surround leggermente migliore lascia quello.Saluti a tutti,oggi mi hanno installato Sky Q, una piccola domanda,sul decoder ho impostazione uscita audio hdmi e posso scegliere fra stereo (di defoult) e dolby digital...per sfruttare al meglio l’acustic sourface della nostra tv quale è meglio utilizzare?
Cambia qualcosa ?
Io ho provato a selezionare dolby digital e il suono si abbassa no..........[CUT]
Non credo sia un problema, il mio non aveva nulla mi sembra.Vorrei chiedere una cosa...alla fine ho acquistato un sony oled a1, solo che di taglio di 55 pollici. Una cosa ho notato, in pratica non mi è uscita nessuna etichetta frontale. Vi spiego, vedendo gli altri unboxing ho visto che la tv appena aperta dallo scatolone sulla parte frontale presentava un etichetta con bravia 2017. Perché a me non è uscita..........[CUT]
prova a riposizionarlo bene e spingi, gli attacchi sono un po' duri. dovrebbero essercene 3 per lato. prova a incastrarli partendo dal basso.il coperchio in tessuto acustico non mi si chiude perfettamente a qualcuno è capitato?
Ciao a tutti, ma sono il solo a trovare troppo scura la modalità "Cinema pro"? I dettagli scuri sono completamente persi, sembra tutto nero. Invece se metto in CInema casa va molto meglio...
Questo vale in particolare quando guardo i normali canali digitali terrestri.
Ci sono forse altri settings da modificare rispetto il default per ot..........[CUT]
Ciao a tutti, ma sono il solo a trovare troppo scura la modalità "Cinema pro"? I dettagli scuri sono completamente persi, sembra tutto nero. Invece se metto in CInema casa va molto meglio...
Questo vale in particolare quando guardo i normali canali digitali terrestri.
Ci sono forse altri settings da modificare rispetto il default per ot..........[CUT]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. E sono un possessore di questo splendido TV! Ho una domanda, nelle app tipo netflix, lo schermo non viene riempito totalmente, resta un leggero spazio nero (4-5 mm) a destra. Volevo andare nelle impostazioni dello schermo, e mettere il formato, ma le impostazioni non sono modificabili ed è fissa a +1 (area scherm..........[CUT]
Da tutti chi?
Sto TV al di fuori del game mode ha un lag pauroso ed essendo abituato al PC con monitor G-Sync da un po',avverto la cosa in maniera abbastanza marcata purtroppo.
A me sarebbe bastato poter settare due scene completamente diverse e indipendenti come ho sempre potuto fare =|
Sembra nn sia possibile sui TV Sony e la cosa è abbastanza ri..........[CUT]