Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo comprare una soundbar con non troppo pretese. Non posso mettere un volume alto etc..
Spesa media 180-250€
Sto cercando.. ma sto pensando. Una soundbar dedicata è meglio dell' audio integrato ? Soundbar di 200€ mi riferisco.. ho visto anche le Bose 5 Tv a 280.
Il concetto è: migliorirà tanto l' audio per giustificare la spesa o l' audio de..........[CUT]
Volevo comprare una soundbar con non troppo pretese. Non posso mettere un volume alto etc..
Spesa media 180-250€
Sto cercando.. ma sto pensando. Una soundbar dedicata è meglio dell' audio integrato ? Soundbar di 200€ mi riferisco.. ho visto anche le Bose 5 Tv a 280.
Il concetto è: migliorirà tanto l' audio per giustificare la spesa o l' audio de..........[CUT]
E' cosi il video, anche sull'imac le vedo "male".
a quei prezzi si trovano buone soundbar, ma effettivamente non sono sicuro che la differenza di qualità sia così marcata... certo con alcune la differenza dovrebbe sentirsi, ma secondo me l'audio integrato è già buono rispetto a quella gamma di soundbar.
Piuttosto guarda se aggiungendo qualcosa puoi farti un impianto 5.1 Dolby Digital+, che è già u..........[CUT]
Spesa media 180-250€
Mi piacerebbe una soundbar per ragioni estetiche e di spazio... alias dovrei convincere mia moglie a mettere più casse in giro per la stanza e non è facile...
Una soundbar sotto la tv non sta male ed è un solo unico pezzo.