joseph68
New member
ma assolutamente anche no, date le perfrormance visive che restituisce... A 1 allora rimarrà un vezzo stilistico di Sony
Tutto è opinabile ... ma un vezzo stilistico, questo assolutamente NO
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma assolutamente anche no, date le perfrormance visive che restituisce... A 1 allora rimarrà un vezzo stilistico di Sony
Ci mancherebbe. Io non voglio sminuire un Tv che ho appena acquistato anche io. Però dalle discussioni precedenti sembrava che il nuovo era inferiore solo come design e qualità materiali. Mentre i pannelli erano identici. Ciò ora non è vero quindi dal mio punto di vista Sony poteva eliminare a catalogo A1 ma L ha mantenuto per avere un tv che graz..........[CUT]
non sono assolutamente errate, non se l'è inventato nessuno, è stata Sony a dichiararlo.Quindi le news sul fatto che A1 rimanga il top sono errate. Il nuovo pannello af8 più aggiornato dovrebbe assicurare una visione più ottimale. A 1 allora rimarrà un vezzo stilistico di Sony
Occhio che nell'articolo dicono che probabilmente anche gli A1 di nuova produzione monteranno il pannello del 2018...
Qui c'è una risposta o una non risposta
http://www.dday.it/redazione/25390/abbiamo-chiesto-a-lg-se-esiste-un-nuovo-pannello-oled-2018
ps: non so se posso mettere dei link, mi scuso con gli admin se ho infranto qualche regola.
questo conferma definitivamente che non si può parlare di un vero e proprio nuovo pannello, ma di accorgimenti quasiimpercettibili che difficilmente faranno veramente la differenza sul TV finito...
Se non hanno detto nulla un motivo ci sarà no? Basta leggere quell'articolo di dday per rendersi conto che praticamente non si può parlare di novità tanto minori sono le migliorie.. Altrimenti state tranquilli che le avrebbero sbandierate come novità, mica son matti.. Ognuno poi la pensi come vuole, ma ragionano logicamente la conclusione è solo un..........[CUT]
No. Dipende tutto da come il pannello viene gestito. Sony utilizza un sistema di black frame interpolation già su A1, quindi sui sony non vedrai proprio alcuna differenza o miglioria nel movimento, mentre tra i vecchi lg e i nuovi sì. Per la luminosità non si parla assolutamente di picchi maggiori, ma di modifiche nella gestione della stessa, non vuol dire che sarà più luminoso. Credi che con tutto quello che si è detto in questi anni sulle differenze di picchi massimi di luminosità tra LCD e oled se avessero ottenuto risultati migliori sotto questo aspetto non lo avrebbero dichiarato chiaramente? Ma non è questo il caso, ecco perché. Comunque vedremo le recensioni, ma intanto dovresti spiegarmi allora perché non hanno pubblicizzato bene queste "evidenti migliorie" piuttosto che far passare l'idea che i nuovi tv non abbiano reali novità puntando invece sul mostrare altre caratteristiche.. Io (e anche le stesse LG e Sony qualche motivazione l'abbiamo data), poi ognuno libero d pensarla come vuole, ci mancherebbe, ma non tornerò sull'argomento perché smentire il nulla non ha senso.Di sicuro a un occhio ben allenato la luminosità maggiore e le migliorie sulle immagini in movimento saranno visibili, anche se in maniera poco incisiva, di certo non si può parlare di migliorie "impercettibili" altrimenti non si sarebbero presi la briga di modificarne il processo costruttivo.
No. Dipende tutto da come il pannello viene gestito. Sony utilizza un sistema di black frame interpolation già su A1, quindi sui sony non vedrai proprio alcuna differenza o miglioria nel movimento, mentre tra i vecchi lg e i nuovi sì. Per la luminosità non si parla assolutamente di picchi maggiori, ma di modifiche nella gestione della stessa, non v..........[CUT]
Fortunatamente non mi è mai capitato, e utilizzo abbastanza spesso Netflix.