Sony KD65A1 - OLED

un consiglio per tutti: quando regolate i settaggi per l'utilizzo con console tenete ogni tipo di aiuto al movimento spento. Altrimenti avreste un input lag molto alto.
Il preset "Gioco" è lì per quello, modificate le sue impostazioni ma non toccate il motionflow.

QUOTO!
Io uso CINEMA PRO che regala immagine più realistica a mio gusto, ma MOTION decisamente spento!
 
Ragazzi, domanda stupida.
QUANDO guardo un contenuto a "tutto schermo" sul browser internet, come levo la barra di Opera in alto?

:D:D:D:D Ci sono TANTI...... motivi per saperlo. Mi accodo alla richiesta, anche se un workaround io l'ho implementato. Uso la funzione cast dal telefono e trasmetto il video che volevo vedere . cosi va a schermo intero. pero funziona solo con device Android e col Browser Chrome.

bye
 
:D:D:D:D Ci sono TANTI...... motivi per saperlo. Mi accodo alla richiesta, anche se un workaround io l'ho implementato. Uso la funzione cast dal telefono e trasmetto il video che volevo vedere . cosi va a schermo intero. pero funziona solo con device Android e col Browser Chrome.

bye
Il browser opera funziona così. Però puoi installare Chrome direttamente sul tv.
 
Da Mediaword e Unieuro c'è una bella promozione Sony A1 con ps4 pro

E' meno del prezzo del TV da solo! Non ho capito se Unieuro regala pure un set di pentole (?), se sì è ancora più interessante :eek:
Devo convincere mio zio a farsi coraggio e comprarlo così io mi becco la PS4 Pro...

P.S. Anche online "By Tecno" ha la stessa offerta ad ulteriori 200 € in meno!
 
Ciao, un piccolo aiuto se riuscite. Utilizzando la ricerca vocale col telecomando x i video musicali i miei piccoli hanno inavvertitamente selezionato di non consentire a YouTube di registrare audio. Risultato: adesso la ricerca funziona solo uscendo dalla app e tornando o al TV o ad altre applicazioni. Ho provato a guardare nelle opzioni di YouTube nel Sony ma non mi pare consenta di modificare la scelta fatta, qualcuno sa come si può fare? Mi scoccia un po' reinizializzare la app perché se ho capito bene si applica a tutti i dispositivi collegati col mio account.
Grazie in anticipo
 
Mi togliete una curiosità;
ho notato che se per esempio ho un immagine completamente bianca, se io guardo la tv spostandomi più nei lati noto che i colori tendono al rosso , in base a come cambio angolo di visione. Per farvi capire meglio , come quando guardo un telefono amoled della Samsung che se l'ho inclino il display tende a cambiare colore leggermente.
 
Ciao, un piccolo aiuto se riuscite. Utilizzando la ricerca vocale col telecomando x i video musicali i miei piccoli hanno inavvertitamente selezionato di non consentire a YouTube di registrare audio. Risultato: adesso la ricerca funziona solo uscendo dalla app e tornando o al TV o ad altre applicazioni. Ho provato a guardare nelle opzioni di YouTu..........[CUT]
vai nel menu impostazioni -> applicazioni, scorri fino a trovare l'app di youtube, selezionala e tra le varie opzioni trovi quelle dei permessi concessi o negati. Puoi modificare l'autorizzazione da lì.

Mi togliete una curiosità;
ho notato che se per esempio ho un immagine completamente bianca, se io guardo la tv spostandomi più nei lati noto che i colori tendono al rosso , in base a come cambio angolo di visione. Per farvi capire meglio , come quando guardo un telefono amoled della Samsung che se l'ho inclino il display tende a cambiare col..........[CUT]

Se è una cosa che noti solo spostandoti lateralmente non dovrebbero esserci particolari problemi.
Se invece noti "aloni" rosa o "gialli" su sfondo bianco anche guardandolo da davanti, quello si chiama "tinting".
è "congenito" dei pannelli OLED, l'importante è che non sia eccessivo: se troppo evidente probabilmente dovrebbe essere sostituito in garanzia.
 
Ultima modifica:
no no sembra non avere aloni strani. L'unica impressione che mi fa e' che quando cambio angolo di visione il bianco vira leggermente al rosso.
Non so se qualcuno ha qualche samsung superamoled, anche gli ultimi iPhone X ,se tu inclini lo schermo , sembra che cambi leggermente colore. Stessa cosa la tv. Parliamo di uno che e' fissato ,ehehe!!!
 
pulizia vetro pannello

ciao, qualche suggerimento su cosa usare per la pulizia del vetro del pannello Sony che dopo un trasloco presenta ditate, aloni e polvere ?

Oltre al panno in microfibra (immagino) inumidito con acqua e poi accuratamente strizzato, c'è qualche liquido/pulitore che si può aggiungere anche in poche gocce senza rischiare ? :confused:

grazie mille
 
Ragazzi ora sta in offerta il 55 a 2429. Vale veramente la pena?


Come prezzo o come tv?
Come tv senza dubbio, é fantastica:
In CINEMA PRO sei già vicino al riferimento.
L'AUDIO è superiore a qualsiasi OLED
Upscaling di fonti meno nobili eccellente e sopra la media
Design a mio parere bellissimo!

Come prezzo si è trovata a meno sinceramente con le varie offerte, ma anche 2.400 non è malissimo.
 
l' uscita ethernet del 65' supporta solo una connessione a 100Mbps e non a 1000? da poco ho la FTTH ad 1 Gb e volevo sapere se la tv la supporta ..
 
In base alle specifiche riportate sul manuale la LAN è un 10/100 mentre la Wi-Fi è certificata 802.11a/b/g/n/ac, teoricamente arriverebbe a 1Gigabit solo in Wi-Fi.
 
Ultima modifica:
ciao, qualche suggerimento su cosa usare per la pulizia del vetro del pannello Sony che dopo un trasloco presenta ditate, aloni e polvere ?

Oltre al panno in microfibra (immagino) inumidito con acqua e poi accuratamente strizzato, c'è qualche liquido/pulitore che si può aggiungere anche in poche gocce senza rischiare ? :confused:i prodotti venduti per pulire i tv ti consiglio di evitarli qualsiasi essi siano sé non vuoi rovinare lo strato antiriflesso,usa un buon panno in microfibra appena appena inumidito con acqua distillata
 
Top