evidentemente a marzo non erano ancora disponibili i modelli lg 2017,poi la differenza e ben evidente,non serve essere un tecnico per notare le differenze,le noto con il b7 figuariamoci con i modelli 2016,comunque basta leggere la review di emidio
Evidentemente manco per niente. Gli LG 2017 sono arrivati nei negozi inglesi a Marzo. La stampa ci ha messo le.mani sopra a Febbraio. Se volevano organizzare una prova un po' più seria nn sarebbe stato tanto difficile rimediare un B7/C7/E7. In ogni caso, se adeguatamente tarati, certe 'evidenze' fra i vari OLED presenti sul mercato le vedono solo gli integralisti religiosi dei vari marchi. La maggior parte delle testate giornalistiche nn vede evidenze che giustificano l'acquisto di uno piuttosto che un altro ma per lo più particolari, sfumature che saltano agli occhi a pochissime persone dagli occhi estremamente allenati.
Ho visto ieri 4 puntate del Trono di Spade in BD e la gestione delle basse luci era semplicemente perfetta sul mio B7. Un Sony farebbe meglio? Probabilmente si, ma parlare di 'evidenze' mi sembra francamente esagerato.
Ultima modifica: