• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony KD65A1 - OLED

aokgg5.jpg

svnrco.jpg

2z9ktur.jpg

2zxzcbm.jpg

guardate le immagini di rete 4 un canale sd.. gli altri can.5 e rai1 hd.. immagini in movimento durante la foto scusate la sfocatura. a voi comunque i pareri.

Ultima modifica:
Scusa quale macchia, io non vedo nulla, messo a confronto con il mio il tuo è perfetto
Prova a mettere la videata di lancio di YouTube

Ultima modifica:
Quasi tutti gli utenti che lo tengono sul piedistallo rilevano leggera curvatura del pannello ai 1 o 2 angoli superiori, si è pensato anche ad un cattivo imballaggio che ne provochi la curvatura durante il trasporto, ne ho osservato uno in un cc anch'esso presentava un leggerissima curva.

Ultima modifica:
Finora ho visto due 55" e due 65" dal vivo: i 55 tutti dritti, uno dei 65 leggerissimamente (ma proprio poco) curvato, l'altro perfettamente dritto.

Nulla di cui preoccuparsi, secondo me.

Comunque raga non só come la pensate voi ma personalmente mi rifiuto di accettare un pannello che non sia perfettamente dritto,e non c'è scritto da nessuna parte che il 65 pollici può avere una leggera curvatura negli angoli superiori quindi io lo considero un difetto.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la curvatura del pannello io mi sono fatta l'idea che il piano di appoggio deve essere largo quanto meno la larghezza del pannello stesso, non so come la pensate voi.

Ma guarda io ho un mobile lungo 2 metri e profondo 50 e ti posso assicurare che una leggera curva cè sia in quello di prima poi sostituito ma ancora presente

Ma il primo cambio l'hai fatto per la curvatura del pannello?

Ci fai delle foto in modo che possiamo capire l'entità del fenomeno

Appena mi è possibile inolteró le foto cmq Si esatto il primo cambio è stato fatto per quel motivo e adesso mi ritrovo nella stessa identica situazione quindi sarei piú propenso se ovviamente si rendono nuovamente disponibili a dare indietro il tv e ricevere un buono pari alla somma spesa e aspettare anche un paio di mesi in modo da poter prendere il panasonic ez1000 unico tv a poter competere a livello di immagine e design con questo sony perchè ripeto un tv che punta molto anche sul design non è possibile che visto di profilo non sia perfettamente dritto