Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so, ma a me questa cam non entra. Ho provato in tutti i modi ma non c’è versoCiao, a breve mi arriverà la cam Telesystem ci+ 4K, ci sono accorgimenti per inserirla nel ns. A1?
Ma il telecomando funziona in tutte le funzioni solo che dopo un po che lo si usa fa partire l'aumento VOLUME senza motivo. Ora uso l'App dello smartphone senza problemi.Un modo semplicissimo per verificare se un telecomandi IR funziona è quello di inquadrare il suo bordo superiore (dove c'è di solito il LED emettitore) con la fotocamera del proprio smartphone e guardare lo schermo del cell mentre si preme un tasto qualsiasi del telecomando, se il tutto funziona dovreste vedere una luce (o più di una) di colore bia..........[CUT]
Devi vedere perchè da una parte entra senza problemi mentre dall'altra non si infila nemmeno. Se non riesci a metterla credo ti convenga sentire l'assistenza tecnica prima magari di spaccare qualcosa.