UnicoAmore
New member
Fluido è più aggressivo e crea l artificio sui bordi immagine .
Prova a mettere true cinema .dovresti notarlo molto meno così
Grazie ora provo... nitidezza cosa mi consigli??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fluido è più aggressivo e crea l artificio sui bordi immagine .
Prova a mettere true cinema .dovresti notarlo molto meno così
Io l’ho notato ieri nella partita juve Napoli...
Oggi con il posticipo fra Empoli e Frosinone non riesco a capire ..perciò sembra si noti molto meno..e questo è il punto, cioe secondo me è dovuto non ad una sola modalità ma a mio personale parere a determinati contenuti in quanto ieri pure in modalità cinema pro la cosa si notava durante la partit..........[CUT]
Ieri sera mentre vedevo altered carbon su netflix in dolby vision aveo attivo la info per vedere la velocità di connessione e nelle schermate nere mi esce il difetto della foto cosa ne pensate?
Se avete netflix potete provare, per favore, se anche a voi esce l'alone come la foto che ho postato? Grazie
Ieri sera mentre vedevo altered carbon su netflix in dolby vision aveo attivo la info per vedere la velocità di connessione e nelle schermate nere mi esce il difetto della foto cosa ne pensate?
http://i66.tinypic.com/4l0ger.jpg

Si dal pannello nvidia posso fare la stessa scelta ma quando scelgo 444 o rgb mi si disattiva hdr di windows
Io non vedo la foto, ma sono con lo smartphone, magari è un problema mio.
Come ha scritto @rcaldare (che ringrazio) il post originale #3872 ha la foto.Ciao Sinceramente neanche io vedo l'immagine che hai postato e sono da pc.
Ho iniziato God of War.Ragazzi per chi ha ps4 pro impostata in modalità gioco e magari pure ultimo God of War non ha sensazione che le immagini con hdr
Attivo siano tendenzialmente molto scure anke troppo per certi versi?
Quasi da far fatica a vedere e far perdere dettagli dell’immagine del costume o via dicendo?
Io ho picco di luminanza su medio
Questa cosa la den..........[CUT]
Ho iniziato God of War.
Secondo me devi tenere il picco su alto e risolvi tutti i problemi.
Il pannello OLED, a differenza degli LCD TOP di gamma, in HDR soffre un po' per via del fatto che non ha i NITS che hanno appunto i migliori LCD.
Tenendo il picco di luminanza su medio, viene accentuata ancor di più questa mancanza.
Ho fatto diverse p..........[CUT]