• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony KD55XE9005

ma a voi ragazzi non capita che la tv si accenda da sola?! a me capita spesso quando guardo netflix e spengo appunto da questa applicazione..

Problema arc risolto con un ripristino di fabbrica. ...visto che avevo installato solo 2 app e i setting erano ancora in stand by ho fatto un reset....prima provare (io non l'ho fatto) un reebot,tasto on/off premuto a lungo

La mia è qualche giorno che quando vado ad accenderla è morta, non risponde, poi dopo qualche minuto si riavvia da zero, non so se c'è stato qualche aggiornamento del firmware che li ho automatici ma non ci aveva mai fatto

ottobre non credo.. ho sempre aggiornato ma mi ricapita ancora...

Io ho la versione del kernel del 4 ottobre 2017 con risolto quel difetto poi vedi un pò tu :boh:

PS. forse hai il controllo remoto attivo e questo può portare a questo problema.

Ultima modifica:
Io ho la versione del kernel del 4 ottobre 2017 con risolto quel difetto poi vedi un pò tu :boh:

PS. forse hai il controllo remoto attivo e questo può portare a questo problema.

si... mi sa che è quello... spesso uso il cell con livetv... purtroppo questo tv non ha un controllo air mouse integrato..

Io ho una domanda da ignorante, come mai la modalità brillante è parecchio più luminosa degli altri profili, ad esempio cinema pro, con gli stessi settings, quindi tutto uguale ma solo diverso profilo.

SALVE,
STO PER ACQUISTARE UN SONY 65XE9005, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO LO USA CON SKY HD E SE IL TENNIS ED IL CALCIO SI VEDONO MOLTO MEGLIO RISPETTO AD UN ULTRA HD NON HDR.

Ragazzi, voi lo prendereste il TCL Xess X2 QLed (C9006) a 957 euro al posto di questo Sony o in alternativa al XE8596??!!!

Ultima modifica:
Ragazzi sono alle strette:

-1200 euro per l XE9005 e 1600 euro per il B7.

Vedendo qualche videocomparativo almeno sul tubo non noto grandi differenze che possano giustificare i 400 euro in più. In ottica futura secondo voi mi potrà durare abbastanza un full led o meglio spendere oggi 400 euro un più per un oled?

Grazie

Ragazzi, voi lo prendereste il TCL Xess X2 QLed (C9006) a 957 euro al posto di questo Sony o in alternativa al XE8596??!!!

bella domanda! è la serie premium quella di TCL e come valori di nits è paragonabile al xe85

Ragazzi sono alle strette:

-1200 euro per l XE9005 e 1600 euro per il B7.

Vedendo qualche videocomparativo almeno sul tubo non noto grandi differenze che possano giustificare i 400 euro in più. In ottica futura secondo voi mi potrà durare abbastanza un full led o meglio spendere oggi 400 euro un più per un oled?

Grazie

imho oled che ha supporto dolby vision cosa che non c'è sul xe90