• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sony kd55xe7077 e refresh rate

yevonxxx

Member
Messaggi
35
ciao a tutti,
c'e' in offerta questo televisore ed ero parecchio interessato ma ho un dubbio sul refresh rate che per me e' fondamentale dovendolo collegare al pc per giocarci,sul sito sony mi dice che "Ottimizzazione del movimento (Hz nativi)
Motionflow™ XR 400 Hz (50 Hz nativi)",e poi mi dice che supporta 4k 60hz,
ma in pratica e' o non e' a 60 fps?
in altre parole a 60 fps ci arriva o downgrada a 50?
 
Top