• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony kd55x9005 oppure????

mrziovitt

New member
Ciao a tutti...ho visto questa tv a 1699 da mworld e mi ha colpito oltre che per l'estetica per la fluidita' e naturalezza delle immagini che rispetto a samsung mi sembra meno "artefatta"...alternative con questo budget di miglior qualità??cosa consigliate??panasonic cx750? Oppure?? Gradirei il 3d passivo ma nn facendone grande uso è superfluo...funzionalità smart invece mi interessano molto... Grazie a tutti...

A quel prezzo prendi il Samsung UE55JS8500 Che è un gioiello, e ricevi €400 di contenuti in omaggio. Il mio consiglio è di non valutare assolutamente i televisori nel centro commerciale perché le impostazioni sono sballate, il materiale video fa pena e l'illuminazione è totalmente incompatibile con un utilizzo normale.

A quel prezzo prendi il Samsung UE55JS8500 Che è un gioiello, e ricevi €400 di contenuti in omaggio. Il mio consiglio è di non valutare assolutamente i televisori nel centro commerciale perché le impostazioni sono sballate, il materiale video fa pena e l'illuminazione è totalmente incompatibile con un utilizzo normale.

Quindi la sensazione che ho avuto guardando proprio un blueray sul js8500 che mi sembrava finto poco scorrevole e fluido dipende solo dalle impostazioni???se fosse cosi poi dovrete aiutarmi ad impostarlo...

Quindi la sensazione che ho avuto guardando proprio un blueray sul js8500 che mi sembrava finto poco scorrevole e fluido dipende solo dalle impostazioni???se fosse cosi poi dovrete aiutarmi ad impostarlo...

Se per 'fluido' intendi con effetto soap-opera dato dal TrueMotion, è un bene che non lo fosse. Ricorda che i film scorrono a 24 frame al secondo, mica 60.