Sony KD-65XF7096, sparito app store

Dovrebbe esserci anche la versione 4K ma in Italia non è ancora arrivata. Secondo me, anche se costa di più, gli conviene un Chromecast 4K.
 
Concordo. Però non potendo più installare nuove app l'unica soluzione economica, affidabile ed ergonomica mi sembra sia solo quella della firestick. Peccato che non cia sia anche la versione 4K.
 
Grazie per le risposte ma avevo preso una Smart TV per evitare di collegare device esterni tipo chiavette, TV box e similari anche costassero 5 euro.
Ora prenderò una Smart TV 55" per la camera, ovviamente non Sony e ovviamente sarà Android per evitare brutte sorprese.
Andrò a vedere per una LG o Philips...
 
Lg android non esistono.... posizioni di principio alcune volte mal si conciliano con la razionalità, il consiglio di allbug lo condivido ma alla fine i soldi sono tuoi.....
 
Non voglio apparecchi esterni, prendo una Smart proprio per evitare device extra!
Ci saranno TV non Sony ma con Android? Philips? Panasonic?
 
Philips mi pare Monti Android TV ma non ho idea di quanto vada fluido, Panasonic mi pare abbia un SO proprietario come Samsung ed LG.

Aggiungo: tieni conto che Android TV a livello prestazionale fa abbastanza schifo, inizia a girare fluido per la prima volta quest’anno sulle Tv Sony top di gamma.
 
Ultima modifica:
Perché lo dice tipo qualsiasi recensione (e chiunque qui dentro lo abbia).

Io ho un Samsung quindi fortunatamente Android non è un mio problema. :)
 
Contento tu. Fidati delle recensioni. Che ad ogni nuovo tv Samsung che esce ti dicono che finalmente questo è migliore di qualsiasi oled.
 
La bontà del pannello è una cosa anche in parte soggettiva.

La reattività di un sistema operativo non è soggettiva: se va a scatti e lagga, lui come le sue APP, non c’è molto da contestare.
 
La bontà di un pannello non è soggettiva ed è la caratteristica principale di un televisore. Che Android tv lagghi è scatti dillo quando lo vedi. Il mio non lagga e non scatta. E permette di installare qualsiasi cosa. Unico so operativo aperto. Poi può piacere o meno.
 
Bontà intesa come piacevolezza d’insieme, ovvio che i parametri oggettivi del pannello quelli rimangono.

Sono contento che il tuo ATV non lagghi. Ma nella maggior parte dei TV lagga.

Poi io non sono un grande fan di Android, ma non credo ci sia chissà quale cospirazione a sfavore di ATV.
 
Android 8 sui miei A1 va benissimo. Come dice Roob le cose bisogna conoscerle dal vivo prima di prendere posizioni e sparare sentenze supportate solo da quello che si legge in giro.....
 
Ultima modifica:
A1 era una TV di fascia altissima. Esattamente come per i cellulari i primi anni, ATV ha problemi con prodotti di fascia media e bassa, che non hanno processori sufficientemente potenti da farlo girare decentemente.

Ma probabilmente tutti i tester del mondo si sbagliano, o è un gombloddo, Gugol non è abbastanza potente si vede :sisi:.
 
Per piacere, è l'ultima volta che intervengo visto che non è esattamente il tema del 3d, ma non parlare di cose di cui non sei a conoscenza.
A1 è e rimane un TV di fascia alta, ma il processore mediatek che fa girare android è lo stesso dei TV di quel periodo, quindi tutti i tv che Sony classifica come ATV2 (ora ci sono gli ATV3) hanno il medesimo comportamento della componente smart.
 
Top