• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony KD-65XE9005 o KD-65XE9305?! Help me!

Aeseph

New member
Messaggi
5
Ciao ragazzi,
so che già è stato argomento di discussione ma sono davvero indeciso. Sto per prendere una delle 2 Sony in questione ma la mia domanda è la differenza di prezzo attuale (circa 400€) è davvero così importante? Io la userò principalmente per vedere film in 4k e per giocare alla ps4 pro. Cosa mi consigliate? Non vorrei che già tra 3 anni sarà una tecnologia troppo obsoleta. So dell'Oled ma secondo me è ancora presto e poi sinceramente non mi va di spendere delle cifre astronomiche per una tecnologia nuova e ancora in fase di miglioramenti.

Vi ringrazio!
 
Top