• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KD-65XE8596 vs LG 55B6V vs Samsung 65KS9000

Scusate ma è lo stesso modello il sony 55xe9005!?
Sarei intenzionato a prendere il 55" visto le tue ottime impressioni
Si, stesso modello solo con pannnello più grande

scusa se ti rompo le balle ma sono in crisi :D

sei a 4m ed hai preso un 65", come si vedono dal divano i canali del digitale terrestre? perchè io sarei a circa 3.20mt e sono indeciso tra 49 e 55" anche per questo motivo.. non vorrei che col 55" i canali SD si vedessero troppo "sgranati", cosa che col 49 noterei meno... ma..........[CUT]
Con canali SD anche in bassissima risulozione tipo Focus, Dmax ecc si vede benone, nei limiti del segnale ovviamente, senza quadrettature come faceva il mio vecchio LG, anche da 2m lo vedo bene, davvero.. provo poi a fare un video.
Messo a muro con supporto regolabile solo nell'inclinazione verticale, sta benissimo ed è bellissimo!

ciao riesci a dirmi la lunghezza del filo dell'alimentatore dal tv al cubotto? non vorrei averlo in mezzo alle scatole, lo devo mettere all'interno del mobile sottostante
Il cavo è lungo, diciamo da 1,5m a circa 2, considera che la connessione dell'alimentazione è dalla parte opposta ai collegamenti delle sorgenti, io gli ho fatto fare il giro da terra dentro la guaina nascondi cavi, su dietro alle staffe a muro e poi al connettore, ed ho ancora un po' di cavo morbido.

IMG_20170808_232553.jpg

Anche io sono orientato su questo modello (nel taglio 55).
Mi preoccupa solo l'angolo di visione essendo full led.

esatto, è il tipo di pannello a creare questo "problema"...

Io onestamente me ne sono fregato, la tv la guardo sempre da divano, quindi non mi crea particolari problemi

alla fine ho preso il sony 55xe9005.. tanta roba.. visione dei canali sd e hd del digitale terrestre ottima, non avrei mai pensato si vedessero così bene..

ovviamente spettacolo in 4k hdr con ps4pro..

Ho appena aperto una discussione su questo modello da 55 aiutatemi!!! P.s. sta cosa degli angoli di visione continuo a non capirla, ma chi guarda la TV a 45 gradi o più ??? Io mi metto davanti, al massimo un po' spostato ma non credo cambi chissà che...