Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La ver. 6.5631 dovrebbe essere una release subito dopo la 6.5629 (ver. ufficiale scaricabile dal sito) ancora Nougat. La prima ver. Oreo disponibile per l'aggiornamento è stata la 6.5830.Il 6.5631 è già Oreo, è il penultimo firmware che aveva come unico problema la gestione di home theatre e soundbar su arc. Scarica l’ultimo firmware dal sito Sony e installalo con usb. Oreo comunque per mia esperienza ai miei a1 ha dato nuova vita risolvendo parecchi problemi di Android 7
In verità i primi ad approfittarne sono i dipendenti che razziano per parenti & conoscenti...è la prassiMi dispiace che non l'hai trovato. Di solito quando ci sono questi sconti è per pochi pezzi, la gente ne approfitta e si rimane a bocca asciutta.
Se la tv le chiavette le riconosce il problema non dipende dalle USB. Ricontrollare bene i passaggi per l'installazione. Se sei sicuro di aver fatto tutto bene e ancora non riesci ad aggiornare in potrebbe essere un problema della tv ma spero di no. In quel caso contatta l'assistenza Sony e senti cosa dicono.
Non necessariamente. Le chiavette possono essere riconosciute ma l’aggiornamento non funzionare. Esperienza di diversi possessori sia di A1 che Af8. Tecnova facci sapere
Qualcuno a fatto l’ultimo aggiornamento firmware 6.6520? Io avevo ancora quello vecchio senza oreo e con questo le immagini mi sembrano nettamente peggiorate, qualcuno sa dirmi se è cosi oppure se è un problema solo mio?