Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho da poco questo Oled ma sinceramente non è che mi soddisfi più di tanto, soprattutto nelle scene
buie. Rispetto al mio precedente W905A.
Con la terza puntata di Trono di Spade in lingua originale non vedevo nulla, tutto nero con qualche
ombra più chiara. In alcune scene sempre da SKY quando c'è una sfumatura dallo scuro al chiaro si
vedono tutte ..........[CUT]
ovviamente questo problema non mi accade ne con netflix ne con bluray 4k...
Ecco come il pannello viene pennellato. In questo caso il mare in profondità
Questi sono artefatti dovuti alla compressione del segnale, il tuo pannello non ha colpe se non essere di qualità superiore.
Sky 4K inguardabile da Vpr invece dalla TV riesco a settare in modo da vedete decentemente, ad esempio l'inizio dell'ultima puntata di gomorra di venerdì scorso con Patrizia sul divano che parla al marito dal Vpr sembra girata al buio, dalla TV settata a manetta si riesce a vedere benino come luminosità sacrificando tutta una serie di parametri. Po..........[CUT]
E su questo direi che ci siamoGomorra in 4k su SKY fa cxxxxx...
Allora, ho un signor pannello degno di chiamarsi Oled, altissimo livello ma se guardo solo SKY
e nessun blu ray cosa me ne faccio di un Oled? Tanto vale che lo venda e prenda il top LCD sempre
Sony naturalmente.....
Come ho scritto su non esistono, ogni contenuto avrebbe i suoi, per l'HDR fai delle prove agendo su luminosità, gamma, luminanza di picco, con contrasto al massimo, Intensità del nero a 50, colore come preferisci ed il resto tutto disattivato. Tra scene in aperto giorno luminose e notte con poca luce su TV alta gamma di ogni tecnologia vanno aggiustati i settaggi. Verifica se il tuo cavo Hdmi veicola anche l'HDR oltre al 4K.Certo che ce l'ho l' AF8 altrimenti su cosa mi baserei? La firma devo aggiornarla ma non ricordo come si fa :doh:
Comunque grazie dei consigli ma dove posso trovare i settaggi universali?
È da un po' che non seguo questa discussione, ho visto che i prezzi di questo af8 e di altri marchi stanno scendendo, dato l uscita dei nuovi modelli 2019, vi chiedo quei problemi di "abbassamento" della luminosità con contenuti HDR sono stati risolti da Sony con gli ultimi aggiornamenti?