Io tutti questi problemi non li ho, o meglio non li ho più da quando ho cambiato i cavi, ne ho rimandati indietro 3 diversi prima di trovare quelli che realmente funzionavano, perché anche se c è scritto 2.0a/b non è detto che lavorino a dovere. Dopodiché quello che mi sento di consigliare, per avere una buona luminosità, è di fare un Vs preset partendo da “personale”, come suggerito da una nota rivista internazionale del settore, e regolare come più vi aggrada e poi ricopiare quel preset su ogni ingresso. Attenzione che nel momento in cui avete fatto il Vs preset su una qualsiasi sorgente e vi parte un video in DV, dovrete fare anche per il Dv la Vs regolazione, che nel mio caso è molto simile sia come regolazione che come come risultatao di visone a quello del preset che ho creato in “personale”. Un altro consiglio che mi sento di dare è di non aver paura a esagerare, se il vs risultato vuole essere quello di avere un’immagine luminosa e ben contrastata, con la luninanza di picco e il Super Contrasto.
Ps
Per i miei gusti, i preset Cinema fanno abbastanza ******...