Dragonseve
New member
In che formato vanno formattate le chiavette/hdd? Cosa strana, l’hdd formattato in ntfs lo legge, 3 chiavette diverse in fat32 no, o meglio quando le inserisco mi fa: rimozione sicura della chiavetta riuscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trovo, come detto in precedenza, che i Belkin 2.1 siano molto buoni, oltretutto espressamente pubblcizzati da Apple per la AppleTV. Mi pare che arrivino fino a 5 metri
. anche se il fatto che all'interno dello scatolone c'erano 2 cavi di alimentazione mi lascia perplesso...
Hai l'ultimo firmware che viene messo di fabbrica sulla produzione recente, non ancora disponibile per il downloadAvete tutti la versione software 65631 ?
Non amo le recensioni amatoriali, le trovo tediose e non credo di essere all'altezza di fornire spunti interessanti; ho una certa percezione della qualità di immagine per motivi professionale, ma non me ne intendo di tv, né di aspetti tecnici legati alla cromia. Però, ad un mese di distanza dall'acquisto del 55AF8, metto in comune alcune impression..........[CUT]
Presa per il Black friday?Io personalmene ti ringrazio cosi' come ringrazio tutti coloro i quali hanno aggiunto qualcosa nelle varie discussioni presenti sul forum.
Domani andrò a ritirarla anche io.
Spero di poter fornire le mie impressioni appena possibile.
Presa per il Black friday?